X


Elettra Lamborghini, rapporto con Dayane Mello. Dandolo svela: “Tra loro…”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Dayane Mello Elettra Lamborghini

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini e Dayane Mello. Dandolo svela: “Tra loro rapporto intimo e esclusivo”

Una delle rubriche più lette e apprezzate dai tanti lettori del settimanale Oggi è quella del gossip curata dal giornalista Alberto Dandolo. Difatti quest’ultimo svela sempre interessanti retroscena sui vip più amati. Oggi è arrivato il turno di Dayane Mello e Elettra Lamborghini opinionista dell’Isola dei Famosi. Le due si sono incontrate non molto tempo fa. E in quella occasione sono sembrate essere molto affiatate. Sull’ultimo numero del magazine edito da RCS, il giornalista ha parlato proprio di questo loro rapporto, asserendo che sta girando insistentemente una voce di corridoio che ha svelato che tra loro ci sarebbe un’amicizia davvero speciale:

“E’ sempre più forte il legame d’amicizia che lega Elettra Lamborghini e Dayane Mello…Si sussurra che il rapporto tra le due sia sempre più intimo ed esclusivo…”

Davvero ci sarà questo forte legame intimo ed esclusivo tra Dayane Mello e Elettra Lamborghini?

Dayane Mello e Elettra Lamborghini molto amiche, Alberto Dandolo provoca: “Come reagirà Rosalinda Cannavò?”

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre nella sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, dopo aver rivelato che pare stia girando insistentemente una voce di corridoio che ha rivelato che Elettra Lamborghini e Dayane Mello pare abbiano un legame stretto e esclusivo, ha poi lanciato una provocazione. Difatti il giornalista si è chiesto come reagirà Rosalinda Cannavò, la quale nella casa del GF Vip è diventata una delle migliori amiche di Dayane Mello:

“Come reagirà Adua Del Vesco, un tempo amica inseparabile della Mello? Ah saperlo…”

Quest’ultima potrebbe provare della gelosia per questo loro rapporto?

Anticipazioni Isola dei Famosi puntata di stasera 18 marzo: Elettra Lamborghini ancora in collegamento

Stasera andrà in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi. Puntata che in base alle anticipazioni circolate online pare sarà davvero elettrizzante. Ovviamente ci sarà anche Elettra Lamborghini, la quale ha perso il suo cane nella giornata di ieri, collegata da casa sua per esprimere le sue opinioni sui naufraghi dell’Isola 2021. Difatti quest’ultima non potrà essere in studio finché non si negativizzerà dal Covid – 19.