X


Elisa Isoardi impaurita da Ferdinando Guglielmotti: “Io abbandono qua”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Visconte Guglielmotti e Elisa Isoardi

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi spaventata da Ferdinando Guglielmotti: “Io abbandono qua”

Finalmente tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 sono entrati nella palapa. Proprio in questo luogo i naufraghi si confronteranno e faranno le loro nomination puntata dopo puntata. Nel momento in cui si sono messi seduti al loro posto, Ilary Blasi ha lanciato una clip in cui il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha rivelato di essere attratto da Elisa Isoardi. In questo RWM ha anche svelato di essere un esperto di tantra yoga: “Io amo la donna in maniera tantrico…Voglio dare amore per un giorno intero…” Una volta finita la clip, la conduttrice ha domandato a Elisa Isoardi se sia interessata al corteggiamento del nobile. E la donna ha subito tagliato corto, rigettando al mittente tali avance:

“Persona raffinatissima però a me fa un po’ paura questa roba del tantrico…Quindi direi che abbandono qui…”

Angela Melillo provoca Ferdinando Guglielmotti all’Isola dei Famosi: “E’ il maggiordomo di Elisa Isoardi”

Poco dopo ha preso la parola Angela Melillo, la quale ha subito mostrato le unghie e i denti. Difatti la naufraga de L’Isola dei Famosi ha subito attaccato il Visconte Ferdinando Guglielmotti, definendolo il ‘maggiordomo di Elisa Isoardi‘:

“Lui più che nobile direi il maggiordomo di Elisa…Ilary in questi giorni che siamo stati insieme non faceva altro che dire Elisa di qua Elisa di là…”

Angela Melillo si è poi lamentata del fatto di non essere mai stata considerata da Ferdinando Guglielmotti dell’Isola dei Famosi 2021 in tutti questi giorni che hanno passato insieme prima di iniziare ufficialmente questa avventura: “Ci sono pure io…Magari potrebbe offrire pure a me dell’acqua no?” E Ilary Blasi è scoppiata a ridere.

Tommaso Zorzi avverte Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi: “Non cedere alle lusinghe di Ferdinando”

Successivamente Ilary Blasi ha chiesto un’opinione a Tommaso Zorzi su questo interesse palesato da Ferdinando Guglielmotti nei confronti di Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi 2021. E l’opinionista non ha avuto alcun dubbio nel dare uno spassionato consiglio a Elisa Isoardi, la quale è stata difesa da Iva Zanicchi: “Fossi in lei non cederei alle lusinghe di Ferdinando…Ora come ora io lui non l’ho capito…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?