X


Elodie ha un imprevisto a Sanremo. Amadeus: “Caduto l’orecchino”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Elodie a Sanremo

Sanremo 2021, piccolo imprevisto per Elodie sul palco dell’Ariston. Amadeus: “Le è caduto un orecchino”

E’ iniziata con un piccolo imprevisto la partecipazione di Elodie Di Patrizi alla seconda serata del Festival di Sanremo 2021, durante la quale ha affiancato Amadeus alla conduzione. Una volta scese le scale, giunta al centro del palco ha perso infatti l’orecchino sinistro. “E’ caduto un anello… ah no, un orecchino” ha affermato Amadeus, prendendo subito l’orecchino in questione dal pavimento e dandoglielo. Dopo essersi rimessa, quindi, l’orecchino, Elodie a Sanremo ha ironizzato: “Io sono anche così, un po’ buffa”.

Elodie Di Patrizi alla conduzione della seconda serata di Sanremo 2021: “Scusate, il vestito è pesante”

Scendendo la lunga scala Elodie a Sanremo si è invece scusata per essere andata un po’ piano spiegando: “Il vestito è molto pesante”. Il padrone di casa Amadeus l’ha quindi raggiunta dandole la mano per aiutarla a fare gli ultimi gradini.

Posso darle la mano perchè tutti noi, prima di entrare in teatro, abbiamo fatto il tampone

ha chiarito il conduttore.

Amadeus ricorda la partecipazione di Elodie a Sanremo dell’anno scorso: “Eri in gara con Andromeda”

“L’anno scorso la scala l’hai scesa per cantare ‘Andromeda’, quest’anno, invece, per condurre” ha detto inoltre Amadeus a Elodie Di Patrizi al Festival di Sanremo, subito dopo l’esibizione di Orietta Berti, arrivata pochi minuti dopo l’annuncio dei due giovani che sono passati alla serata del venerdì.