X


Ermal Meta prima di Sanremo 2021 ammette: “Mi sentirete diverso”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Ermal Meta Sanremo

Ermal Meta pronto per il Festival di Sanremo 2021 anticipa: “Mi sentirete diverso”

Per Ermal Meta salire sul palco dell’Ariston non è una novità. Questa di Sanremo 2021 sarà per il cantante la sesta volta al Festival. Una volta, infatti, ha partecipato con gli Ameba 4, nel 2006, e un’altra con il gruppo La voce di Camilla, nel 2010. Poi altre quattro partecipazioni da solista, di cui l’ultima da vincitore insieme a Fabrizio Moro tre anni fa. In gara da stasera con il brano dal titolo “Un milione di cose da dirti” Ermal Meta si è raccontato su Tv Sorrisi e Canzoni. Qui il cantante anticipa:

“Mi sentirete un po’ diverso dai temi sociali del passato. La mia è una canzone semplice, scarna, anche se l’arrangiamento con l’orchestra l’arricchirà molto”.

Ermal Meta Un milione di cose da dirti, retroscena prima di Sanremo: “Mi ero dimenticato di averla scritta”

Con il brano Un milione di cose da dirti Ermal Meta porta nuove emozioni all’Ariston. Una canzone che si appresta ad essere un inno all’amore e alla delicatezza dei sentimenti. Una canzone che racconta l’amore in maniera intima. Un brano sul quale Ermal Meta prima di Sanremo 2021 racconta un retroscena. “Mi ero anche dimenticato di averla scritta” spiega il cantante. Un brano composto 3-4 anni fa, solo con pianoforte e voce.

Ermal Meta sul ritorno a Sanremo 2021 ammette: “La mia carriera è iniziata qui”

Il ritorno di Ermal Meta, che annuncia novità, al Festival di Sanremo rende entusiasta il cantante. “La mia storia musicale è legata a Sanremo” ammette Ermal Meta “la mia carriera è iniziata qui”. Una carriera, quella iniziata a Sanremo, che ad Ermal ha portato davvero molta fortuna. Questo ritorno, però, Ermal Meta lo considera diverso. Anche perchè, ormai, dopo la vittoria del 2018, il cantante dice “non sono più un outsider”.