X


Fariba Tehrani, mamma Giulia Salemi: età, vita privata, marito, lavoro

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto fariba isola 2021

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi) nella Parasite Island: età e vita privata

Tra poche ore inizierà l’attesissima nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Questa edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi avrà un cast davvero variegato. Tra gli aspiranti concorrenti che dovranno inizialmente vivere nella Parasite Island ci sarà Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi). Non sarà sola perchè al suo fianco ci sarà Ubaldo Lanzo. Avranno anche un sorvegliante. Chi è? Giuseppe Maddaloni. Ma chi è Fariba Tehrani? Lei è la mamma di Giulia Salemi, è nata il 9 maggio 1962 a Tehran (58 anni), è del segno del Toro. E’ arrivata in Italia all’età di 18 anni per sfuggire dalla guerra civile.

Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi 2021: è separata ed è un’imprenditrice

Sulla vita privata di Fariba Tehrani non ci sono tantissime informazioni. Difatti la mamma di Giulia Salemi si è separata qualche anno fa. Al momento però non è dato sapere se l’aspirante concorrente de L’Isola dei Famosi si frequenta con qualcuno. Fariba Tehrani è stata spesso e volentieri in Tv come ospite nelle trasmissioni di Barbara d’Urso e Federica Panicucci, ma il suo lavoro non è nel mondo dello spettacolo come molti potrebbero pensare. Che lavoro fa Fariba Tehrani? La donna è un’imprenditrice da diversi anni. Infatti quest’ultima, la quale dovrà vivere nella Parasite Island all’inizio della sua avventura all’Isola dei Famosi, è proprietaria di un centro benessere in provincia di Piaceva, dove vive.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani: sua figlia Giulia Salemi in studio per sostenerla?

Ovviamente sono in tanti a credere che stasera in studio all’Isola dei Famosi ci sarà Giulia Salemi proprio per sostenere la mamma Fariba Tehrani, la quale sarà costretta a iniziare questa avventura vivendo nella Parasite Island, dove non ci sarà alcun tipo di comfort. Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi 2021 sorprenderà il pubblico a casa?