X


Fasma a Sanremo 2021 sul brano in gara: “Effetto finale è potentissimo”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Fasma a Sanremo 2021

Sanremo 2021, Fasma in gara con il brano ‘Parlami’: “L’effetto finale è potentissimo”

Pur non avendo vinto la sezione Giovani di Sanremo 2021 con la canzone “Per sentirmi vivo” Fasma ha trionfato lo stesso ed ora è in gara tra i Big del Festival di Sanremo 2021 condotto da Amadeus. Il giovane cantautore di 24 anni il cui nome all’anagrafe è Tiberio Fazioli salirà sul palco del teatro Ariston questa sera con il brano “Parlami”. E proprio sulla sua canzone in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Fasma ha rivelato:

“È un brano dalle venature rock che parla d’amore nel modo più intenso possibile. Soprattutto nel testo ho pesato ogni virgola perché l’effetto finale fosse potentissimo, viscerale.”

Festival di Sanremo 2021: il testo della canzone “Parlami” di Fasma

Si esibirà questa sera al Sanremo 2021 di Amadeus Fasma, in gara con la canzone “Parlami” il cui testo è stato integralmente riportato sul settimanale su citato. Il ritornello del brano di Fasma “Parlami” invece recita:

“Parlami parlami, dai ti prego tu guardami, perché dentro i tuoi occhi già vedo come mi immagini. E quindi guardami guardami Sai che adoro quegli attimi in cui non litighiamo e siamo proprio come ci immagini”.

Fasma nella serata delle Cover del Festival di Sanremo 2021 porterà il brano “La fine” di Nesli esibendosi sul palco proprio con quest’ultimo.

Fasma in gara al Festival di Sanremo 2021 confessa: “Sono iperattivo e insonne”

Infine, Fasma oltre a parlare del suo brano con cui sarà in gara a Sanremo 2021, “Parlami”, ha raccontato anche una curiosità su se stesso: “Sono iperattivo, insonne e non dormo quasi mai più di quattro o cinque ore a notte. Il buio mi ispira, raramente scrivo brani alla luce del sole”