X


FBI e Blue Bloods, nuovi episodi su Raidue: anticipazioni sabato 20 marzo

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama degli episodi in onda sabato 20 marzo

Proseguirà sabato 20 marzo, in prima visione in chiaro, la programmazione italiana di FBI e Blue Bloods su Raidue. I polizieschi targati CBS proporranno, infatti, due nuovi episodi che già dalle anticipazioni americane si preannunciano carichi di pathos e adrenalina. In particolare, a partire dalle 21:05, andrà in onda il terzo episodio della terza stagione di FBI che si intitolerà “Liar’s Poker”. Blue Bloods, invece, sarà trasmesso alle 21:50 e porterà in scena il tredicesimo episodio della decima stagione che si intitolerà “Reckless”. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, la trama ufficiale delle due puntate di FBI e Blue Bloods in onda su Raidue sabato prossimo.

FBI, nuova stagione su Raidue: anticipazioni episodio “Liar’s Poker” in onda sabato prossimo

Il prossimo episodio di FBI su Raidue, il terzo della nuova stagione, andrà in onda sabato 20 marzo e si concentrerà su un complesso caso che coinvolgerà tutta la squadra. In particolare, le anticipazioni americane svelano che quando uno spietato leader di un’organizzazione criminale, nonché uno degli uomini più ricercati al mondo, sarà catturato, l’intero quartier generale dell’FBI correrà un grosso rischio. I complici del criminale, infatti, organizzeranno un complotto per liberare il loro capo. Nel frattempo, Isobel Castillo sarà costretta a prendere una decisione quasi impossibile.

Blue Bloods nuova stagione: anticipazioni tredicesimo episodio in onda il 20 marzo su Raidue

Dopo il nuovo episodio di FBI, come anticipato, andrà in onda la tredicesima puntata di Blue Bloods su Raidue. La 10×13, in particolare, si concentrerà sul personaggio interpretato da Tom Selleck. La trama ufficiale svela, infatti, che Frank Reagan sarà impegnato nell’arduo compito di scoprire la verità quando un poliziotto accuserà un collega di mettere in atto pratiche brutali nell’esercizio delle sue mansioni. Danny e Baez, invece, indagheranno sull’omicidio di un famoso fotografo recentemente accusato di aggressione ai danni dei suoi modelli. Erin, infine, lotterà strenuamente per proteggere un testimone.

Queste dunque le anticipazioni sui prossimi episodi di FBI e Blue Bloods in onda il 20 marzo. Nel frattempo, vi ricordiamo che domani sera, sempre su Raidue, andrà in onda la una nuova puntata di un altro amatissimo telefilm americano: 9-1-1 (QUI le anticipazioni).