X


Federica Panicucci fa una gaffe con Soleil Sorge a Mattino 5: “Scusami!”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci 16 marzo

Mattino Cinque, Federica Panicucci fa un errore con Soleil Sorge: “Scusami”

È partita ieri sera la quindicesima edizione de L’isola dei famosi e oggi Federica Panicucci ha dedicato tutta la seconda parte di Mattino 5 al reality condotto da Ilary Blasi. La conduttrice di Cecina ha iniziato però l’ultimo segmento del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset con una gaffe. Nel presentare il suo primo ospite in studio infatti, Federica Panicucci ha fatto confusione.

“Soleil hai mai partecipato all’Isola dei Famosi?”.

È stata questa la domanda della conduttrice all’influencer che è stata protagonista proprio dell’ultima edizione del reality facendo molto discutere per la storia d’amore nata con Jeremias Rodriguez e le dispute con Marina La Rosa. Soleil Sorge ha subito ricordato alla Panicucci di essere stata protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi di due anni fa, portando la conduttrice a fare le sue scuse:

“È vero, scusami! Tu sei una super esperta”.

L’isola dei Famosi, Soleil Sorge fa una riflessione amara: “Non ho avuto la fortuna di farlo”

Oggi a Mattino Cinque Federica Panicucci, che ieri ha bloccato un ospite, ha mostrato il lancio dei naufraghi dall’aereo, uno dei momenti più adrenalinici per i concorrenti del reality. “Non ho avuto la fortuna di farlo” ha commentato Soleil Sorge che è entrata all’Isola dei Famosi nell’ultima edizione quando il reality era già iniziato, saltando il lancio dall’aereo. L’ex naufraga ha poi commentato l’infortunio di Roberto Ciufoli, sottolineando che in una situazione estrema come l’isola anche un piccolo problema di salute è amplificato. “Il tragitto prima di arrivare in ospedale è bello lungo”, ha raccontato Soleil Sorge a Mattino 5.

Isola dei Famosi, Soleil Sorge dalla parte di Akash Kumar: “È da apprezzare”

A Mattino Cinque Soleil Sorge ha voluto dire la sua anche sul modello Akash Kumar che è stato molto criticato per i sui modi, giudicati da alcuni arroganti: “È da apprezzare il fatto che nonostante la paura dell’acqua ha scelto di partecipare al reality, vuol dire che ha voglia di mettersi in gioco e superare le sue paure”.