X


Francesca Lodo difesa da Gilles Rocca: “Brutto dire che è la mia valletta”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo Gilles Rocca

Isola, Gilles Rocca difende Francesca Lodo: “E’ brutto dire che è la mia valletta”

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 lunedì 29 marzo 2021 è stata movimentata da parecchi scontri. Awed non si è fatto alcun problema a esprimere il suo parere sulla compagna di gioco Francesca Lodo criticandola.

Lo youtuber e influencer napoletano ha ribadito di considerare la 38enne la valletta di Gilles Rocca, per il fatto di avvicinarsi ai naufraghi che spiccano di più sulle spiagge dell’Honduras. L’attore romano si è sentito di difendere Francesca affermando:E’ brutto dire che è la mia valletta“.

Francesca Lodo criticata da Awed a L’Isola dei Famosi: “Senza identità”. Gilles Rocca contrariato

Nella parte iniziale del quinto appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 ci sono stati diversi battibecchi, tra questi quello tra Awed e Francesca Lodo. Lo youtuber è arrivato a sostenere che la sua compagna di gioco si nasconde dietro altri concorrenti per farsi notare. Le testuali sono state le parole precise pronunciate da Awed: Non ha un’identità, a livello umano chi è?”.

A questo punto la conduttrice Ilary Blasi ha domandato ad Awed se veramente crede che Francesca sia la valletta di Gilles Rocca. L’ex letterina non è rimasta in silenzio, visto che ha replicato alle critiche di Simone Paciello: “Sono contenta che mi chiamano valletta. Non ci vedo niente di dispregiativo”. Mentre Francesca parlava sicuramente non è sfuggita la reazione di Gilles che ha detta di Akash Kumar sarebbe l’unico naufrago vero, poichè si è subito schierato dalla parte della naufraga.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca su Francesca Lodo: “E’ nata un’amicizia profonda tra noi”

Francesca Lodo ha continuato a difendersi dall’attacco di Awed affermando: “Io il carattere c’è l’ho. Fino ad ora ho pescato, ho fatto la capanna. Qua non c’è una gara a chi fa di più”.

A questo punto a rompere il silenzio ci ha pensato Gilles Rocca, sottolineando che lui e l’ex letterina sono andati parecchio d’accordo sin da subito: “E’ nata un’amicizia profonda tra noi”.