X


Francesco Oppini sbotta sui social: “Non create ambiguità dove non esistono”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini sbotta

GF Vip, Francesco Oppini replica a degli utenti della rete: “Non create ambiguità”

Un ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip domenica 28 marzo 2021 ha perso la pazienza sui social, dopo aver condiviso un video ironico tra le stories del suo profilo Instagram ufficiale. Francesco Oppini ha scelto di replicare a delle critiche lette su di lui per aver fatto una battuta, che a quanto pare non è stata vista di buon occhio.

Il figlio di Alba Parietti ha manifestato il suo disappunto nei confronti di alcuni utenti della rete, pronunciando le testuali parole:Non create ambiguità dove non esistono“.

Francesco Oppini su una sua battuta fatta dopo il GF Vip: “Create polveroni inutili”

Francesco Oppini, senza dubbio è uno dei concorrenti più chiacchierati del GF Vip 5 soprattutto per via del forte legame di amicizia instaurato nella casa di Cinecittà con il vincitore Tommaso Zorzi. Nelle scorse ore il figlio di Alba Parietti ha condiviso delle stories sul proprio profilo Instagram che non sono sfuggite ai suoi numerosi fan. In particolare in un video la sua fidanzata Cristina Tomasini che ieri ha fatto sapere sui social di aver ricevuto delle minacce gli ha rivolto la testuale domanda mentre lui stava mangiando: “Buona la patata amore?”, la replica ironica di Francesco non si è fatta attendere: “Sempre buona la patata! La domenica poi”.

A quanto pare la battuta dell’ex gieffino non è piaciuta al popolo della rete, infatti Francesco dopo qualche ora è intervenuto sulla questione: “Ciao ragazzi buon pomeriggio, ho notato che alcuni di voi hanno sollevato un polverone per la storia precedente sulla patatina”.

Francesco Oppini ha invitato chi ha interpretato in maniera sbagliata la sua frase a smetterla di fare supposizioni:

“Vi pregherei a voi che create questi polveroni inutili di non creare ambiguità dove non esistono”.

GF Vip, Francesco Oppini ad alcuni fan: “Possiamo smetterla gentilmente?”

L’ex gieffino Francesco Oppini ha continuato a mostrarsi infastidito da alcuni commenti che si è trovato a leggere per una battuta fatta oggi, mentre era in compagnia della fidanzata Cristina Tomasini. Il figlio di Alba Parietti ha concluso facendo questa richiesta ai fan in questione:

“Noto che spesso c’è gente che si crea problemi per altri che non se li fanno. Possiamo anche smetterla gentilmente? Dai eh”.