X


Francesco Totti, fiction Sky. Pietro Castellitto: “Ho preso 10 chili”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Pietro Castellitto Totti

Francesco Totti, Pietro Castellitto lo interpreta in una nuova fiction: “Ho dovuto prendere 10 chili”

L’attesa è finita, questa sera Speravo de morì prima inizierà il proprio corso sui canali di Sky. La fiction, di cui tanto si è discusso nei giorni scorsi, andrà a ripercorrere gli ultimi anni della grande carriera di Francesco Totti, il campione che per oltre 20 anni ha giocato nella Roma, squadra della quale è stato l’amatissimo capitano. La serie, che da questa sera andrà in onda su Sky Atlantic per 6 puntate, sarà interpretata da Pietro Castellitto, figlio del grande attore Sergio Castellitto. Il giovane ha rilasciato un’intervista tra le righe di Nuovo TV, dove ha parlato dell’importanza nell’interpretare un ruolo così prestigioso:

Sono cresciuto con il poster di Totti in camera, non potevo dire di no a questa opportunità. Per interpretare questo ruolo ho preso 10 chili, ho fatto tanta palestra e sono entrato nei suoi pensieri

Speravo de morì prima, Pietro Castellitto rivela: “E’ stato un sogno che si è avverato”

Pietro Castellitto è uno degli attori emergenti della scena italiana, ma interpretare Francesco Totti non è stato un compito per niente semplice. Il giovane ha ammesso di essere un grande tifosi sia della Roma che di Totti, che si è ritirato nel 2017. Pietro Castellitto ha raccontato parlando a Nuovo TV che tipo di emozione è stato vestire i panni del Pupone: “E’ stato veramente un sogno che si è avverato, ho percepito qualcosa di molto simile a un senso di responsabilità davanti alla macchina da presa”.

Speravo de morì prima, l’attrice Greta Scarano interpreterà Ilary Blasi

Replicare l’affiatamento che hanno sempre mostrato Francesco Totti e Ilary Blasi, nonostante non siano mancati episodi controversi nella coppia. A vestire i panni de l’attuale conduttrice de L’isola dei famosi nella fiction Speravo de morì prima sarà la bella Greta Scarano, reduce dal ruolo interpretato ne Il commissario Montalbano.