X


Francesco Vecchi a Mattino 5: “Loro sono i normali”. E’ polemica (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Francesco vecchi polemica

Mattino Cinque, Francesco Vecchi sui genitori eterosessuali: “Loro sono i normali”

Sul finire della prima parte di Mattino 5 Francesco Vecchi ha parlato con i suoi ospiti del fatto che l’Unione Europea ha deciso di consigliare quali parole sarebbero quelle più sconvenienti da dire. Tra queste parole risultano esserci pure ‘madre e padre’, onde evitare di offendere le coppie omogenitoriali. Su tutta questa faccenda Francesco Vecchi oggi a Mattino Cinque ha espresso la sua opinione, non facendo mistero di non capire come l’Unione Europea possa arrivare a questa decisione, soprattutto perchè le coppie etero sarebbero ‘i normali’ perchè statisticamente più numerose (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Siccome le coppie composte da padre e madre sono le più frequenti…Questo è normale…E’ normale perchè un fatto statistico…”

L’ospite collegata da casa sua ha però fatto notare a Francesco Vecchi che un figlio con due madri o due padri potrebbe essere ferito dal fatto che venga considerata normale solo la famiglia composta da un padre e una madre. Ma il conduttore di Mattino 5 è rimasto fermo sulle sue posizioni. E ovviamente sul web è già scoppiata la polemica.

Francesco Vecchi fa uno scivolone a Mattino 5, Giuseppe Candela: “Brutta figura”

Il video di questo momento in cui Francesco Vecchi oggi a Mattino Cinque ha rivelato di considerare normali solo le famiglie tradizionali perchè statisticamente più numerose è arrivato anche al popolare influencer Trash Italiano, il quale su twitter ha chiesto un’opinione ai suoi follower. Questi ultimi hanno attaccato duramente Francesco Vecchi, che sabato scorso è stato ospite a Tv Talk. E tra chi ha contestato duramente Francesco Vecchi a Mattino 5 c’è anche il giornalista Giuseppe Candela, il quale si è limitato a dire su twitter: “Che brutta figura…”

Mattino 5: Francesco Vecchi è stato frainteso? La teoria di alcuni telespettatori

Non solo critiche per Francesco Vecchi per via di questo scivolone a Mattino Cinque. Difatti c’è chi sui social ha sostenuto che il conduttore di Mattino 5 si sia espresso male su questo argomento, aggiungendo di credere che già domani mattina farà chiarezza per placare tutte queste polemiche. Andrà così?