X


Gemma Galgani cade dalle scale (VIDEO). Maria De Filippi: “Sanguini!”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani cade scale sanguina

Gemma Galgani cade a Uomini e Donne e si fa male: panico in studio

E’ successo oggi a Uomini e Donne: la dama torinese Gemma Galgani è caduta dalle scale e si è fatta male. Ha sbattuto le ginocchia sullo spigolo dell’ultimo scalino della scalinata e subito dopo è comparso del sangue che le è corso lungo le gambe. Panico in studio, ovviamente, con Tina Cipollari, Gianni Sperti e Maria De Filippi che non hanno potuto soccorrerla per via delle regole anti-covid vigenti.

Uomini e Donne, Gemma cade a si fa male. Maria De Filippi: “Sanguini!” (VIDEO)

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Tina Cipollari è stata profetica nella scelta della musica da utilizzare per l’arrivo di Gemma Galgani in studio. Vola, vola l’ape Maia: e infatti Gemma Galgani è volata dalle scale, in un certo qual modo, facendosi male alle ginocchia. Maria De Filippi è intervenuto dopo che Gemma è caduta dalle scale: “Guarda che c’è del sangue. Sanguini, Gemma! Ti uscirà anche il livido. Penso che tu debba uscire”. La dama avrebbe voluto solo mettersi un cerotto e continuare la trasmissione, ma alla fine è uscita per farsi vedere da un medico.

Il video: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/la-caduta-di-gemma/

Gemma Galgani cade dalle scale. Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Per un pelo non si è ammazzata”

La dama Gemma Galgani si è fatta male a Uomini e Donne ed è uscita dallo studio per farsi vedere da un medico, anche se lei avrebbe voluto mettere un cerotto e basta. Tina Cipollari ha commentato così l’episodio del tutto inaspettato: “Per un pelo non si è ammazzata”. Maurizio, il cavaliere con cui Gemma sta uscendo, si è detto dispiaciuto per l’accaduto, ma non è andato dietro le quinte a vedere come stesse (come ha sottolineato anche Armando Incarnato).