X


Gerry Scotti confessa: “Ecco qual è stato il mio grande fallimento”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti

Gerry Scotti ammette: “Ho fatto fatica a superare il fallimento del mio matrimonio”

Gerry Scotti, l’amato e popolare conduttore sulle reti Mediaset si è raccontato a cuore aperto in un’intervista concessa al settimanale Intimità. Il noto 64enne ancora una volta è tornato a parlare della separazione con l’ex moglie Patrizia Grosso, con cui convolò a nozze nel 1991.

Il presentatore di Caduta Libera ha ammesso che la rottura definitiva con la madre di suo figlio Edoardo è uno dei momenti più difficili della sua vita, facendo la testuale confessione:

Ho fatto fatica a superare il fallimento del mio matrimonio“.

Gerry Scotti, cosa pensa delle nozze: “Quando si crede nella famiglia e va male si fatica a dire bis”

Il famosissimo conduttore Gerry Scotti che di recente ha svelato un retroscena su Michelle Hunziker ha rotto il silenzio sulla sua vita privata, in un’intervista rilasciata al magazine Intimità. L’amato 64enne il cui vero nome è Virginio ha confessato qual è l’esperienza che ha fatto più fatica a vivere, ammettendo che senza ombra di dubbio è il divorzio con l’ex moglie Patrizia Grosso:

Quando uno crede profondamente nella famiglia e va male, poi fatica ad alzare la mano e a dire bis”.

Il presentatore di Caduta Libera ha fatto questa precisazione, per spiegare per quale motivo non ha ancora sposato la sua attuale compagna Gabriella Perino, che conosceva già da prima.

Gerry Scotti sulla compagna Gabriella: “Per adesso non parliamo di matrimonio”

Sempre nell’intervista concessa alla storica rivista Intimità, il conduttore Gerry Scotti si è espresso sulla compagna Gabriella Perino che ha ritrovato nel 2004 grazie ai loro due figli avuti dalle precedenti relazioni. Il presentatore di Caduta Libera nonostante sia sempre più felice al fianco della sua amata, attualmente quindi non ha intenzione di fare il grande passo. Gerry infatti ha dichiarato:

“Rispetto al matrimonio abbiamo delle posizioni molto diverse. Lei aveva scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza, mentre io di sposarmi e poi le cose sono andate male. Per il momento non ne stiamo parlando“.

Sempre a riguardo però, Gerry Scotti non ha escluso la probabilità che un giorno lui e la sua compagna possano decidere di pronunciare il fatidico “sì”: “Però ci arriverò a chiederlo. Con questa serenità ci arriverò”.