X


Gerry Scotti, retroscena su Michelle Hunziker: “Sono corso a Striscia”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Interviste
Foto Gerry Scotti Michelle Hunziker

Striscia la notizia, Gerry Scotti svela un retroscena su Michelle Hunziker: “Quando aveva le doglie…”

Una delle coppie più amate di Striscia la notizia è pronta a tornare insieme dietro il bancone del tg satirico. Si tratta di Gerry Scotti e Michelle Hunziker che condurranno quest’anno la loro sesta edizione insieme nel programma di Canale 5. Sono già tre settimane che Gerry Scotti è tornato a Striscia, ma al suo fianco c’è stata Francesca Manzini. Da domani torna invece Michelle Hunziker, sulla quale Gerry ha raccontato un retroscena sulle pagine di Tele Più. Gerry ha raccontato delle tante volte che Antonio Ricci l’ha chiamato in emergenza, perché qualche conduttore aveva avuto un contrattempo. Gerry Scotti ne ricorda una in particolare:

“Quando Michelle Hunziker aveva le doglie invece di correre all’ospedale sono corso a Striscia”.

Gerry Scotti fa una confessione amara su Striscia la notizia: “Pensavo quest’anno fosse diverso”

Il tempo passa inesorabile e Gerry Scotti non può fare a meno di ricordare il momento esatto di un anno fa come oggi. Un momento particolare e terribile, che coincide con il primo totale lockdown e la presa di coscienza della pandemia. Lui e Michelle Hunziker erano a Striscia la notizia ed hanno scelto di restare nonostante la paura di quelle settimane terribili. Ad un anno esatto l’Italia per buona parte è nella stessa situazione, così come i programmi televisivi. Striscia continua a non avere pubblico e ad adottare rigide restrizioni. A tal proposito Gerry Scotti, che torna con Michelle Hunziker, dice:

“Speravo che quest’anno sarebbe stato diverso. Invece siamo esattamente dove eravamo 12 mesi fa”.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano a Striscia la notizia. Lui spera nella settima stagione insieme

La stagione televisiva non è ancora terminata ma già Gerry Scotti pensa alla prossima. D’altronde il conduttore nelle interviste ha più volte ammesso che il contratto con Mediaset gli scade a giugno. Gerry non sa ancora cosa succederà l’anno prossimo, ma con Striscia la notizia continuerebbe volentieri. Infatti Gerry preferisce non soffermarsi sul numero 6, quanti sono gli anni che conduce con Michelle Hunziker il tg satirico. E aggiunge:

“Preferisco il 7 che è il giorno della mia nascita, è un numero che ritengo fortunato. Ma il 6 mi piace perché è quello che precede il 7. Quindi magari quest’edizione prelude a quella del prossimo anno”.