X


Gilles Rocca: età, altezza, peso, fidanzata, Miriam, Instagram, Ballando

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca mare

L’Isola dei Famosi 2021: Gilles Rocca è uno dei concorrenti

Tra pochissime ore su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, dopo un anno di pausa di lockdown. Per la prima volta a condurre il noto surviving game sarà Ilary Blasi. Uno dei concorrenti che sbarcherà sulle spiagge dell’Honduras è Gilles Rocca. Si tratta del noto regista e attore originario di Roma, conosciuto dal pubblico soprattutto per aver vinto Ballando con le Stelle 2020.

Sicuramente Gilles che non ha nascosto di amare viaggiare in giro per il mondo e di essere curioso di conoscere i suoi limiti fisici e mentali non deluderà i telespettatori.

Gilles Rocca vita privata: età, altezza, fidanzata, profilo Instagram

Gilles Rocca, classe 1983, quindi 38enne è alto 180 centimetri, ed è uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che aprirà i battenti su Canale 5 lunedì 15 marzo 2021 e avrà alla conduzione Ilary Blasi che ha dichiarato di sentirsi più a suo agio tra i burini. L’attore e regista per partecipare al reality show ha dovuto separarsi dalla storica fidanzata Miriam Galanti, con cui sta insieme da più di dieci anni.

Proprio di recente si è espresso sulla sua lunga storia d’amore dichiarando: “Mi mancherà Miriam, porterò con me tutto l’amore che mi è stato dato in questi anni e quando sarò davanti a quelle albe e quei tramonti meravigliosi sarai lì con me”.  Questa è la dedica che Gilles ha scritto sul suo profilo Instagram @gilesroccaofficial per la sua dolce metà in vista della partenza.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca: vincitore di Ballando con le Stelle 2020 ed ex calciatore

L’affascinante attore e regista Gilles Rocca quindi è pronto ad affrontare una nuova avventura, dopo aver trionfato verso la fine di novembre 2020 al fianco della ballerina Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle. La carriera del 38enne romano in realtà è cominciata come calciatore, partecipando a Campioni, il primo reality dedicato al calcio. A causa di un infortunio Gilles si vide costretto a cambiare professione, visto che da quel momento in poi scelse di intrapendere la strada della recitazione.

Prima di partecipare al talent show condotto da Milly Carlucci però Gilles Rocca, si fece notare sul palco di Sanremo durante il litigio con Bugo e Morgan.