X


Gilles Rocca prima de L’Isola dei Famosi svela: “Mi ritiro se…”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca isola

Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca confessa: “Mi ritiro se i miei affetti avessero problemi”

Domani sera finalmente inizierà la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Un’edizione che promette davvero scintille e numerosi colpi di scena, visto il cast. Tra i concorrenti ci sarà anche Gilles Rocca. Quest’ultimo ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, riuscendo a sbaragliare l’agguerrita concorrenza. Stavolta ha deciso di rimettersi in gioco partecipando a un reality estremo come L’Isola dei Famosi 2021. Prima di partire per la volta dell’Honduras ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione il giornalista ha domandato all’uomo quale potrebbe essere la cosa che potrebbe fargli abbondare il gioco. Gilles Rocca ha dapprima rivelato che essendo uno sportivo la sfida vorrebbe sempre portarla a termine, successivamente però non ha nascosto che abbandonerebbe senza battere ciglio L’Isola di Ilary Blasi se i suoi affetti avessero dei problemi: “Se i miei affetti dovessero avere problemi in Italia tornerei immediatamente…”

Gilles Rocca avverte gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi: “Sono fumantino”

Successivamente il giornalista di Sorrisi ha domandato a Gilles Rocca quale potrebbe essere il lato della sua personalità che gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 potrebbero meno amare. E Gilles Rocca, il quale ha rivelato di essere molto curioso nello scoprire i suoi limiti a L’Isola dei Famosi, ha dichiarato di avere un carattere particolarmente spigoloso in alcune occasioni: “Sono un po’ fumantino…” Gilles Rocca all’Isola dei Famosi ha poi confessato che le due cose che davvero poco sopporta negli altri è la disonestà e la falsità.

Anticipazioni Isola dei Famosi, Gilles Rocca svela: “Se vinco ecco a chi devolverei metà dei soldi del montepremi”

Gilles Rocca, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi rivelato che qualora dovesse vincere la prossima edizione de L’Isola dei Famosi devolverà la metà del montepremi ai centri per la lotta contro la violenza di genere. Gilles Rocca, dopo aver vinto a Ballando con le stelle giusto pochi mesi fa, potrebbe trionfare anche all’Isola dei Famosi 2021?