X


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in crisi? Lei fa chiarezza

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli GF Vip

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stanno affrontando una crisi dopo il Grande Fratello Vip? Parla lei

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti e innamorati nella casa del GF Vip. E anche una volta finito il reality show vip condotto da Alfonso Signorini la coppietta è sembrata essere unita più che mai, almeno fino a qualche giorno fa. Cos’è successo? In molti si sono preoccupati perché sono giorni che sui social non si mostrano insieme e non si mettono like alle rispettive foto o post. Per tale ragione c’è già chi sui social ha parlato di crisi per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip. Sarà davvero così? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato Giulia Salemi su Instagram. Difatti quest’ultima, a una fan che ha chiesto se siano vere queste voci inerenti a una loro presunta crisi, ha subito colto la palla al balzo per smentire nettamente:

“Amici tranquilli…Io e Pier siamo in video call 24 ore su 24 anche in bagno a momento…Non vi preoccupate…”

Gossip GF Vip, Giulia Salemi smentisce crisi con Pierpaolo Pretelli: “Le chiacchiere stanno a zero”

Successivamente Giulia Salemi, sempre in questo suo post su Instagram, dopo aver fatto capire chiaramente che non c’è alcuna crisi con Pierpaolo Pretelli dopo il Grande Fratello Vip come molti hanno pensato sui social, ha anche voluto lanciare una frecciatina a chi ha messo in giro simili voci. Cosa ha detto? La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, la quale è certa che sua madre Fariba darà soddisfazioni all’Isola, ha dichiarato che simili chiacchiere sono davvero prive di fondamento: “Noi siamo e noi sappiamo…Basta…Le chiacchiere stanno a zero…” Insomma Giulia Salemi ha soffocato sul nascere simili illazioni sulla sua storia d’amore.

Giulia Salemi dà un consiglio ai suoi fan: “Non fatevi intossicare”

Giulia Salemi ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato su Instagram per smentire nettamente una presunta crisi con Pierpaolo Pretelli dando un consiglio spassionato ad alcuni loro fan: “Non intossicatevi…” Parole queste che hanno fatto comunque tirare un sospiro di sollievo ai Prelemi (fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi), i quali hanno temuto per un attimo al peggio.