X


Gossip Uomini e Donne, Roberta su Riccardo Guarnieri: “È stato difficile”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Riccardo Guarnieri Roberta Di Padua

Roberta Di Padua torna a parlare della sua storia con Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne: “E’ stato difficile”

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno deciso di viversi questa loro storia d’amore al di fuori delle quattro mura dello studio di Uomini e Donne. Difatti i due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra volendo viversi nel quotidiano. Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Roberta Di Padua ha rilasciato un’interessante intervista. E ovviamente il giornalista le ha chiesto come stia andando questo loro rapporto. A quel punto Roberta Di Padua di Uomini e Donne non ha fatto mistero che all’inizio è stato molto difficile perchè pare che lui si sentisse svuotato dopo la rottura con Ida:

“All’inizio è stato più difficile perchè lui usciva da una relazione complicata e si sentiva svuotato…Era un uomo a pezzi…”

La donna ha però rassicurato tutti che la situazione adesso è nettamente meglio.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua confessa: “Ecco cosa mi ha fatto innamorare di Riccardo Guarnieri”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Roberta Di Padua qual è stata la cosa che le ha fatto capire di provare dei sentimenti profondi nei confronti di Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne. E a quel punto l’ex dama di Uomini e Donne Over, sulla cui storia d’amore un ex corteggiatore ha espresso perplessità, ha risposto senza indugio di essere stata conquistata dal suo modo di fare e dal suo romanticismo:

“Indubbiamente è un bel ragazzo, ma la cosa che mi ha conquistata è stata soprattutto il suo modo di fare…Poi amo il suo lato romantico…”

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua pensano al futuro dopo Uomini e Donne. Lei: “Vogliamo vivere la quotidianità”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Roberta Di Padua se sta facendo dei progetti con Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne. E la donna, con estrema schiettezza, ha risposto che al momento l’unico progetto è quello di viversi nella quotidianità. Poco dopo Roberta Di Padua ha aggiunto di aver già fatto conoscere Riccardo Guarnieri a suo figlio:

“Lui ci sa fare con i bambini e si sono messi a parlare di calcio e di Playstation…”

L’ex dama di Uomini e Donne ha poi dichiarato che suo figlio è felice per loro.