X


Gossip Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri in crisi? L’ipotesi

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sophie scuse Matteo Uomini e Donne

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri in crisi dopo Uomini e Donne? Deianira Marzano: “Sta già finendo”

Poche settimane fa Sophie Codegoni ha deciso di lasciare Uomini e Donne mano nella mano di Matteo Ranieri. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi ha capito di provare un profondo sentimento nei confronti del giovane ex corteggiatore, tanto da arrivare a sceglierlo. Ma come staranno andando le cose tra i due? Sui giornali lei ha rivelato di star conoscendo meglio il giovane, aggiungendo di aver capito giorno dopo giorno di aver fatto la scelta più giusta. Tuttavia proprio poco fa la popolare influencer Deianira Marzano, direttamente nelle sue storie su Instagram, ha lanciato un’ipotesi che se confermata metterà in allarme i fan della coppia di Uomini e Donne. Di cosa si tratta? In pratica la donna è convinta che Sophie Codegoni e Matteo Ranieri siano già in crisi:

“Secondo me tra la Codegoni e il ragazzo già sta finendo, perchè stanno già mettendo le basi per annunciarlo…”

Davvero Sophie Codegoni e Matteo Ranieri di Uomini e Donne si stanno per lasciare?

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: scoppia la coppia? Parla Deianira Marzano

Deianira Marzano, dopo aver rivelato nelle sue storie su Instagram di pensare che Sophie Codegoni e Matteo Ranieri siano vicini a lasciarsi dopo Uomini e Donne, ha anche fatto notare un interessante particolare che avvallerebbe sempre più la sua tesi. Di cosa si tratta? L’influencer ha rivelato che Sophie Codegoni si sarebbe molto lamentata che per la festa delle donne non avrebbe ricevuto nessun mazzo di fiori da parte del suo fidanzato Matteo Ranieri:

“Lei l’altra volta si è lamentata di non aver ricevuto i fiori, oltre al fatto che lui sia lontano da lei fa pensare che le cose non stiano andando come avrebbero dovuto…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Deianira Marzano su Sophie Codegoni: “Si è già stancata di Matteo Ranieri”

Deianira Marzano ha poi chiuso questo suo intervento su Instagram esprimendo un’ultima sua ipotesi su Sophie Codegoni, la quale ha già discusso con Matteo. Cosa ha detto? L’influencer è convinta che alla fine l’ex tronista di Maria De Filippi si sia già stufata di Matteo Ranieri di Uomini e Donne, con buona pace dei loro fan: “Lei si è già stufata…Non le sono arrivati manco i fiori…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?