X


Uomini e Donne, Sophie Codegoni su Matteo: “Nate le prime discussioni”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sophie scuse Matteo Uomini e Donne

Sophie Codegoni dopo Uomini e Donne confessa: “Nate le prime discussioni con Matteo Ranieri”

Dopo la scelta di Davide Donadei (ricaduta su Chiara Rabbi, a discapito della bella Beatrice Buonocore) è poi venuta la volta di Sophie Codegoni, ormai ex tronista di Uomini e Donne, che ha scelto il simpatico Matteo Ranieri, con il quale sta vivendo delle forti emozioni lontano dalle luci indiscrete delle telecamere. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv (in edicola da oggi) l’ex tronista Sophie Codegoni ha confessato:

“Quando stiamo insieme sono felice, ma quando Matteo è lontano mi manca e nascono le prime discussioni. Discutiamo della distanza che c’è tra di noi”.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni: “Maria De Filippi è come una seconda mamma per me”

E’ stata brava Maria De Filippi a mettere a suo agio una giovane ragazza come Sophie Codegoni, che ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte e deciso, tanto che molti corteggiatori se ne sono andati con la coda tra le gambe spaventati da questo carattere difficile da domare. Eppure Matteo Ranieri ha conquistato il suo cuore con educazione, rispetto e gentilezza. Ora sono felicissimi e Sophie Codegoni (che ha confessato di essere stata smentita) ha avuto parole bellissime per la conduttrice di Uomini e Donne: “E’ come una seconda mamma per me. Mi bastavano i suoi sguardi per rassicurarmi. E mi ha sempre detto di essere me stessa”.

Sophie Codegoni fa una confessione: “Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip”

Qual è il reality show che da poco si è concluso con la vittoria di Tommaso Zorzi e che è durato tantissimo? Ovviamente il Grande Fratello Vip e a tal proposito Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto una confessione ben precisa (oltre ad aver spiegato alcuni giorni fa il perché delle lacrime per Matteo): “Mi piacerebbe partecipare perché mi permetterebbe di farmi conoscere. Ma anche il ruolo di opinionista non mi dispiacerebbe”.