X


Grey’s Anatomy 17, attrice di Jo anticipa: “Ci saranno altri ritorni folli”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Jo Wilson svela: “Ci saranno altri ritorni inaspettati”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, fin dal suo esordio, ha proposto un’enorme quantità di colpi di scena. La dolorosa trama sulla pandemia, nonché le critiche condizioni mediche di Meredith Grey, hanno infatti convinto gli sceneggiatori ad alleggerire il carico emotivo proponendo una serie di graditissimi ritorni da parte del cast storico. Se la presenza di Derek Shepherd continuerà a rallegrare i telespettatori per un numero imprecisato di puntate, le future apparizioni di April Kepner e Lexie Grey aggiungeranno un ulteriore ed importante tassello nel percorso di guarigione della protagonista. Queste appena citate, tuttavia, potrebbero non essere le uniche sorprese. Ospite dello show condotto da Kelly Clarkson, l’attrice di Jo Wilson ha infatti dichiarato quanto segue:

Questa è una stagione assurda perché abbiamo avuto McDreamy fin dal primo episodio. Sto dicendo a tutti di guardare le puntate in diretta perché abbiamo così tanti ritorni folli e inaspettati che è davvero difficile da immaginare.

Grey’s Anatomy 17, Camilla Luddington anticipa: “Abbiamo molte sorprese in questa stagione”

Le parole di Camilla Luddington sembrerebbero dunque confermare quanto anticipato da Kim Raver. La famosa interprete di Teddy Altman, proprio nelle scorse ore, ha infatti aperto le porte al ritorno di Cristina Yang. Nonostante ciò, è bene precisare che la produzione di Grey’s Anatomy ha deciso, ancora una volta, di mantenere il più totale riserbo sulla trama futura. Ciò che appare certo è invece che April Kepner (QUI le teorie più accreditate sul suo ritorno) farà nuovamente capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial in uno dei prossimi episodi. Queste le dichiarazioni che Camilla Luddington, ospite del Kelly Clarkson Show, ha rilasciato a tal proposito:

È già stato annunciato anche che Sarah Drew torna ad interpretare April Kepner. Abbiamo molte sorprese in questa stagione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: i nuovi episodi da martedì 20 aprile su Fox (Sky)

In attesa di scoprire quali altri ritorni e colpi di scena sconvolgeranno i telespettatori di Grey’s Anatomy, vi ricordiamo che in una recente intervista Krista Vernoff ha definitivamente chiarito che la diciassettesima stagione sarà composta da soli 17 episodi. Se la nuova edizione proseguirà in America giovedì prossimo, la programmazione italiana è invece in pausa. Con ogni probabilità, tuttavia, Fox (canale 112 di Sky) tornerà a trasmettere gli episodi inediti a partire da martedì 20 aprile.