X


Grey’s Anatomy 17: Raver apre le porte al ritorno di Cristina Yang (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Sandra Oh alias Cristina Yang

Cristina Yang tornerà in Grey’s Anatomy 17? Kim Raver ammette: “Sarebbe davvero incredibile”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, in soli nove episodi, ha già chiarito al suo numeroso pubblico che quella attualmente in onda sarà un’edizione ben diversa dalle precedenti. La dolorosa trama sulla pandemia, nonché le critiche condizioni di salute di Meredith Grey, hanno infatti convinto gli sceneggiatori ad alleggerire il carico emotivo proponendo illustri ritorno dal passato. Dopo l’apparizione di Derek Shepherd e George O’Malley e il già confermatissimo ritorno di Sarah Drew (April Kepner), un’altra sorpresa potrebbe rallegrare i fan del Medical Drama: un breve cameo di Sandra Oh nei panni di Cristina Yang. Queste, nello specifico, le dichiarazioni di Kim Raver a tal proposito:

Sarebbe davvero incredibile poter avere nuove scene con Teddy e Cristina, ma devo stare molto attenta a ciò che dico perché non voglio rivelare nulla.

Grey’s Anatomy 17, Kim Raver torna a parlare di Cristina Yang: il video dell’intervista

La reticenza di Kim Raver a fornire ulteriori approfondimenti sul ritorno di Cristina Yang in Grey’s Anatomy 17 sembrerebbe, dunque, aprire le porte ad un’apparizione di Sandra Oh. Nonostante quest’ultima abbia più volte dichiarato di non essere ancora pronta a rivestire i panni del personaggio che l’ha resa famosa, le novità sorprendenti annunciate da Krista Vernoff potrebbero rappresentare un ulteriore elemento a supporto di questa tesi. In attesa di quel momento, vi riportiamo l’estratto della breve intervista, realizzata da E!News all’interprete di Teddy Altman:

Grey’s Anatomy 17, Kim Raver (Teddy Altman) ammette: “Ci sentiamo una famiglia”

Infine, Kim Raver ha voluto rendere omaggio allo straordinario lavoro degli sceneggiatori. Facendo riferimento agli illustri ritorni dal passato, compresa l’imminente apparizione di Lexie Grey in Grey’s Anatomy 17×10, l’attrice ha così concluso la sua intervista:

Avere la possibilità di rivedere questi attori è semplicemente fantastico. Ci sentiamo tutti connessi come se fossimo una famiglia.