X


Grey’s Anatomy 17, giornalista critica la trama di Meredith: “Sono stanco!”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Grey’s Anatomy 17, giornalista critica la trama di Meredith: “Stanco di vederla sulla spiaggia”

Le tragiche conseguenze dell’emergenza sanitaria stanno letteralmente catalizzando la trama di Grey’s Anatomy 17. Fin dalla season premiere, infatti, le condizioni mediche della protagonista sono apparse estremamente preoccupanti. Nell’ottavo episodio, come ormai risaputo, Meredith Grey è inoltre apparsa nuovamente sulla famosa spiaggia dei sogni accanto all’amore della sua vita: Derek Shepherd. Se inizialmente questa storyline ha entusiasmato i telespettatori, a più di quattro mesi dal rilascio della prima puntata c’è chi si chiede se la trama ideata per la protagonista non si stia protraendo più del dovuto. Ad intervenire sull’argomento è stato Matt Roush. Il famoso giornalista di TvInsider, nella sua rubrica AskMatt, ha infatti svelato la sua personalissima opinione. Auspicando un’imminente conclusione dell’esperienza extrasensoriale della dottoressa Grey, l’uomo ha quindi dichiarato quanto segue:

Sono stanco di vedere Meredith Grey nel suo “spazio sicuro” sulla spiaggia di Malibù e spero che ne esca presto.

Grey’s Anatomy 17, Matt Roush ammette: “Ad un Medical Drama dovrebbe essere concesso”

Nonostante si sia detto stanco della trama di Meredith Grey, Matt Roush ha comunque dichiarato di apprezzare l’intento degli sceneggiatori di Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni sul prossimo episodio). Stando alle parole del giornalista, infatti, ad un dramma medico dovrebbe essere concessa la possibilità di esplorare l’impatto del Covid-19 per quante più puntate possibili. Sebbene la serie tv ideata da Shonda Rhimes, a causa delle numerose pause, stia proponendo i primi mesi della pandemia, l’uomo si comunque è detto entusiasta di tale storyline e della delicatezza mostrata dagli sceneggiatori nel portare in scena una trama così struggente:

Capisco che molti si sentano tartassati dall’eccessiva presenza del Covid, ma di tutti i generi, ad un Medical Drama dovrebbe essere consentito esplorare l’impatto del Covid per tutto il tempo che ritiene necessario.

Station 19 e Grey’s Anatomy, Matt Roush critica i continui crossover: “E’ di cattivo gusto”

Molto più critico e pungente è stato invece l’intervento di Matt Roush sui continui crossover che legano la trama di Grey’s Anatomy e Station 19 (QUI le anticipazioni sull’ottava puntata). Concordando con un lettore che si è detto pronto ad abbandonare la visione del Medical Drama a causa dei continui rimandi allo spin-off, il giornalista ha infatti dichiarato quanto segue:

Costringere gli spettatori a guardare uno spin-off per avere il succo di ciò che sta accadendo nella serie-madre è di cattivo gusto. Lo promuovono come un evento, ma la ABC sta intenzionalmente unendo le due trame il più spesso possibile.