X


Grey’s Anatomy 17: un altro famoso protagonista pronto a lasciare la serie?

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy, Jesse Williams ammette: “Non sono sicuro di rimanere”

Nei suoi quindici anni di programmazione, Grey’s Anatomy ha spesso fatto i conti con illustri abbandoni che hanno decimato il cast storico. A pochi giorni dal rilascio del settimo episodio, in onda sulla ABC giovedì 11 marzo, le parole di Jesse Williams hanno aperto le porte a quello che potrebbe rivelarsi l’ennesimo addio ad uno dei protagonisti. Stando alle parole dell’attore, infatti, la volontà di dedicarsi ad altri progetti potrebbe precludere la possibilità di rinnovare il suo contratto per un’eventuale stagione 18. Sebbene sia giusto precisare che attualmente rimane tutto in fase di definizione, l’interprete dell’affascinante Jackson Avery ha così commentato i suoi progetti futuri:

Non sono del tutto sicuro di rimanere in Grey’s Anatomy fino alla fine. Sicuramente vorrei concludere questa avventura con tutto il gruppo, ma ammetto di voler interpretare anche qualcos’altro.

Grey’s Anatomy, Jesse Williams: “La maggior parte della mia vita d’attore l’ho trascorsa qui”

Sebbene entusiasta del grande successo ottenuto dal Medical Drama, Jesse Williams, che negli scorsi giorni ha svelato il futuro di Jackson e Jo, ha quindi manifestato la sua volontà di dedicarsi a nuovi progetti televisivi. Un desiderio, quest’ultimo, che potrebbe sancire l’addio ad un altro protagonista di Grey’s Anatomy. Nel cast dall’ormai lontano 2009, l’interprete del dottor Avery potrebbe quindi concludere la sua avventura tra i corridoi del Grey Sloan Memorial al termine della stagione 17. Intercettato da The Hollywood Reporter, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Sono nello show da dieci anni e recito da dieci anni e mezzo. La maggior parte della mia vita d’attore l’ho trascorsa qui. A questo punto posso dire di essere nella serie da molto tempo e questo è qualcosa di cui sono molto grato.

Jesse Williams sul suo futuro in Grey’s Anatomy: “Non sappiamo cosa succederà il prossimo anno”

Nonostante la comprensibile volontà di dedicarsi ad altri progetti, Jesse Williams sembrerebbe non aver preso una decisione definitiva. Ancora entusiasta del suo personaggio e delle trame proposte dagli sceneggiatori, l’interprete di Jackson Avery non ha escluso categoricamente la possibilità di rinnovare ulteriormente il suo contratto. Ecco, infatti, come l’uomo ha concluso la sua intervista:

Questa serie ha sfidato tutte le aspettative in termini di durata. Questi dannati sceneggiatori sono troppo bravi. Non sappiamo cosa succederà il prossimo anno, ma sono certamente disponibile ed entusiasta.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Jesse Williams. In attesa di scoprire quale sarà la decisione definitiva dell’attore, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy tornerà in onda l’11 marzo e che la ABC ha già svelato la trama ufficiale del settimo episodio.