X


Grey’s Anatomy 17×07, il promo annuncia un finale shock: le anticipazioni

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Anticipazioni Grey’s Anatomy e Station 19: il promo del crossover annuncia “un finale shock”

La lunghissima attesa è finalmente terminata. Questa notte, in America, andranno in onda i nuovi episodi di Grey’s Anatomy e Station 19. Le due produzioni targate Shonda Rhimes, in pausa dallo scorso dicembre, proporranno infatti l’ennesimo crossover-event. A poche ore dal rilascio delle puntate, il network ha quindi diffuso un nuovo trailer che anticipa quanto accadrà. Tra le tante immagini inedite, ciò che sembra aver colpito maggiormente l’attenzione dei telespettatori americani è quanto affermato dalla voce narrante del promo. Quest’ultima annuncia, infatti, l’imminente arrivo di un finale letteralmente imperdibile. Come se non bastasse, Richard Webber, evidentemente preoccupato, comunica alla collega Miranda Bailey che è appena “successo qualcosa”.

Grey’s Anatomy e Station 19, anticipazioni crossover: il promo ufficiale dei prossimi episodi

Sebbene il promo di Grey’s Anatomy e Station 19, in onda questa notte sulla ABC, si concluda senza far chiarezza sulle parole pronunciate da Richard Webber, ciò che appare evidente è che giungeranno ad un punto di svolta le questioni lasciate in sospeso nel finale invernale. In particolare, la trama del sesto episodio di Station 19 anticipa che Carina ed Andrew DeLuca saranno supportati da Maya Bishop e Ben Warren nel disperato inseguimento alla trafficante di esseri umani. Una storyline che si concluderà nel settimo episodio di Grey’s Anatomy 17. Quest’ultimo, inoltre, farà chiarezza sulle disperate condizioni mediche della protagonista. Meredith Grey, dopo il malore accusato nel finale della precedente puntata, appare infatti sulla famosa “spiaggia dei sogni”. Ecco, nello specifico, il breve trailer che anticipa quanto accadrà:

 

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17×07: la trama ufficiale del prossimo episodio

Se il promo del nuovo episodio di Grey’s Anatomy 17 non offre ulteriori spunti, la trama ha già chiarito che una delle storyline in arrivo riguarderà Teddy Altman. La dottoressa, dopo aver svelato ad Owen Hunt la verità su Allison, avrà infatti modo di confrontarsi con Tom Koracick. Quest’ultimo, ancora ricoverato per via del Covid, sarà dunque protagonista dell’ennesimo chiarimento con la sua ex amante. Nel frattempo, Jo Wilson inizierà una collaborazione con il nuovo chirurgo pediatrico. La dottoressa, infatti, spingerà Cormac Hayes ad infrangere le regole pur di salvare un paziente. Maggie e Winston, invece, si avvicineranno ulteriormente.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×07. In attesa di scoprire se nell’episodio in onda questa notte apparirà nuovamente Derek Shepherd, vi ricordiamo che nelle scorse ore Patrick Dempsey ha svelato il suo ricordo più bello dal set.