X


Grey’s Anatomy 17×08, anticipazioni: cos’è successo tra Meredith e Derek?

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith e Derek

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×08: ecco cos’è successo durante l’incontro tra Meredith e Derek

L’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 17, in onda la scorsa notte in America, ha portato in scena il secondo e attesissimo incontro tra Meredith e Derek. La protagonista, ancora collegata ad un dispositivo di ventilazione polmonare, è infatti tornata sull’ormai famigerata “spiaggia dei sogni” dove ha avuto modo di interagire con il grande amore della sua vita. I due chirurghi, dopo qualche battuta, si sono quindi ulteriormente avvicinati. Pur non sfiorandosi, la coppia ha interagito molto più che in passato. In particolare, Derek ha rivelato di conoscere perfettamente quanto accaduto dopo la sua tragica morte. Ad una Meredith visibilmente dispiaciuta, l’uomo ha infatti dimostrato di essere al corrente del carattere poco malleabile che la piccola Ellis ha ereditato dalla madre.

Grey’s Anatomy 17×08, anticipazioni americane: Cormac Hayes “raggiunge” Meredith sulla spiaggia

La dolcissima chiacchierata tra Meredith e Derek è stata interrotta, a più riprese, dall’intervento del nuovo chirurgo pediatrico. Quest’ultimo, desideroso di aiutare la collega, le ha infatti mostrato un video dei figli e l’elogio a Andrew DeLuca. In Grey’s Anatomy 17×08, inoltre, Cormac Hayes è apparso sulla famosa “spiaggia dei sogni”. L’uomo, nel corso di un confronto, ha infatti spinto la dottoressa Grey a non mollare per il bene di tutti. Sebbene, in un primo momento, i colleghi abbiano constatato un miglioramento delle condizioni mediche della protagonista, paventando l’ipotesi di ridurre progressivamente il supporto del ventilatore artificiale, lo stato di salute della protagonista è rimasto in bilico. Al termine dell’episodio, infatti, Meredith si è detta timorosa di abbandonare il suo “posto sicuro”. E’ stato a quel punto che Derek, rassicurandola, ha ribadito che sarà ancora sulla spiaggia quando ne avrà bisogno. L’ottava puntata di Grey’s Anatomy 17 si è quindi conclusa con un sussulto della Grey.

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17, ottavo episodio: Amelia e Link discutono

In attesa di scoprire come si evolverà la storyline che coinvolge Meredith e Derek, in Grey’s Anatomy 17×08 c’è stato spazio anche per un confronto tra Amelia e Link. Quest’ultimo, esasperato dalle responsabilità, si è infatti concesso un giorno di meritato riposo. Il chirurgo ortopedico, dopo aver discusso con la sua compagna, ha infatti preso parte ad un gioco alcolico. Al termine della serata, desideroso di riappacificarsi con la compagna, l’uomo è tornato nella sua abitazione. Inaspettatamente, la dottoressa Shepherd ha quindi rassicurato Link rivelando di aver compreso le sue motivazioni. La coppia, dunque, si è lasciata andare ad un abbraccio liberatorio.

Queste le ultime anticipazioni sull’ottavo episodio di Grey’s Anatomy. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Krista Vernoff ha svelato che le prossime puntate sconvolgeranno i fan.