X


Grey’s Anatomy 17×09, l’attrice di Teddy anticipa: “Ci saranno scene folli”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Teddy Altman

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Kim Raver sul nono episodio: “Sono rimasta senza fiato”

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento con la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Tra poche ore, la ABC trasmetterà infatti il nono episodio della nuova edizione. Intitolata “In my life”, la puntata si concentrerà quasi interamente sulle conseguenze del grave disturbo post-traumatico accusato da Teddy Altman dopo la morte di Andrew DeLuca. Una storyline, come già parzialmente anticipato dalla trama, carica di pathos che porterà il cardiochirurgo a vivere un’esperienza extrasensoriale e a ripercorrere il suo triste passato. Una trama complessa che Kim Raver, intercettata da TvGuide, ha così commentato:

Quando ho letto il copione sono rimasta senza fiato. Anche se la trama è molto pesante, ci saranno alcune scene davvero divertenti e folli.

Grey’s Anatomy 17×09, l’attrice di Teddy svela: “Non sarà un episodio per i deboli di cuore”

Continuando con la sua intervista Kim Raver, che nelle scorse ore ha fatto una confessione su Jackson e April, ha poi ammesso che Grey’s Anatomy 17×09 “non sarà un episodio per i deboli di cuore”. Il racconto del grave stress post-traumatico accusato da Teddy Altman darà, infatti, vita ad una trama sofferta che mostrerà, con dovizia di particolari, il difficile percorso e le perdite che il cardiochirurgo ha affrontato nel corso della sua vita. Una storyline che l’attrice, intercettata da TvGuide ha così anticipato:

L’episodio metterà in risalto i suoi traumi. Penso che Teddy abbia un grave disturbo post-traumatico che non ha mai affrontato. Non cercheremo un modo per scusare il suo comportamento orribile, ma spiegheremo perché ha fatto certe scelte.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×09, Kim Raver ammette: “Racconteremo una grande storia”

Infine, dopo aver ammesso di sperare ancora in una riconciliazione tra Teddy e Owen, Kim Raver si è detta indispettita dal comportamento del suo personaggio. Nonostante ciò, l’attrice sembrerebbe non aver categoricamente escluso la possibilità di un riscatto. Ecco, infatti, come la donna ha concluso la sua intervista:

L’episodio ci mostrerà che tutti siamo umani e commettiamo errori. Racconteremo una grande storia e sento che anche i fan sperano in un riscatto di Teddy. Sarà difficile superare ciò che ha fatto, ma nutro ancora speranza per lei.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×09 in onda questa notte sulla ABC. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Matt Roush ha criticato la trama di Meredith Grey.