X


Grey’s Anatomy, Raver fa una confessione su Jackson e April: “C’è chimica”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jackson e April

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Raver svela: “Tra Jackson e April c’è una chimica incredibile”

Il mistero che ruota intorno al ritorno di Sarah Drew in Grey’s Anatomy 17 non smette di catalizzare l’attenzione dei fan. Sebbene una serie di scatti provenienti dal set abbiano chiarito che April Kepner interagirà con l’ex marito Jackson Avery, rimane ancora top-secret la storyline che “giustificherà” la presenza della dottoressa a Seattle. A poche ore dalla messa in onda del nono episodio, i microfoni di ETOnline hanno intercettato Kim Raver. L’interprete di Teddy Altman, pur non rivelando se Jackson e April torneranno insieme, ha assicurato che la chimica tra i due personaggi, così come quella tra i rispettivi interpreti, è rimasta invariata. Queste, nello specifico, le parole dell’attrice a tal proposito:

Tra loro c’è una chimica e un rapporto assolutamente incredibile. Nessun episodio, da ora fino alla fine della stagione, è da perdere perché ci sono tante sorprese meravigliose in arrivo.

Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Teddy ammette: “Il rapporto tra Sarah e Krista è molto buono”

Le incoraggianti dichiarazioni di Kim Raver su Jackson e April sembrerebbero dunque smentire le ricorrenti voci secondo cui il dottor Avery si ammalerà di Covid. Nonostante ciò, bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire le reali motivazioni che porteranno la Kepner nuovamente tra le corsie del Grey Sloan Memorial. In attesa di quel momento, l’interprete di Teddy Altman ha colto l’occasione per omaggiare le straordinarie doti interpretative e umane di Sarah Drew. Sottolineando che nessun conflitto sembra caratterizzare il rapporto tra l’attrice e Krista Vernoff, la donna ha infatti dichiarato quanto segue:

Krista ci ha regalato tante luci brillanti e luminose in questa stagione. Sarah è una di queste: è talentuosa, è dotata ed è una persona straordinaria. Il loro rapporto è molto buono.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Kim Raver non esclude il ritorno di altri volti storici

Infine la protagonista assoluta di Grey’s Anatomy 17×09 (QUI la trama e il promo dell’episodio in onda questa sera) non ha categoricamente escluso la possibilità di rivedere altri volti noti del Medical Drama. Pur non rivelando l’identità dei potenziali attori che potrebbero inserirsi nella narrazione, Kim Raver ha così concluso la sua intervista:

Continuate a seguirci. Questa è una grande stagione e siamo molto fortunati ad avere degli sceneggiatori che hanno trovato un modo per riportare indietro fantastici attori.