X


Guenda Goria smentisce Tommaso Zorzi a Pomeriggio 5: “Mai parlato male”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Gossip Tag:
foto Guenda Goria Tommaso Zorzi durso

Pomeriggio Cinque, Guenda Goria si difende: “Mai parlato male di Tommaso Zorzi”

Tommaso Zorzi, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato di essere rimasto assai deluso da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Su quest’ultima ha rivelato di aver visto alcuni suoi like a dei post contro di lui sui social che l’hanno fatto rimanere male perchè ha sempre creduto fosse un’amica vera e sincera. Oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha dato la possibilità alla figlia di Maria Teresa Ruta di difendersi da questi attacchi. E in questa occasione Guenda Goria ha smentito Tommaso Zorzi oggi a Pomeriggio Cinque, asserendo di essere stata semplicemente fraintesa:

“Ma io gli voglio bene…Certo…Tra l’altro ho fatto una marea di interviste e sono venuta qui tantissime volte…Ma non ho mai parlato male di lui…Non capisco davvero questa polemica…”

La ragazza ha poi precisato di mettere like a tutti i commenti sui social indistintamente, anche quelli poco carini nei suoi confronti.

Guenda Goria ospite oggi a Pomeriggio 5 non convince Karina Cascella: “Metti like così?”

La spiegazione dei Guenda Goria oggi a Pomeriggio Cinque non ha però convinto per nulla Karina Cascella, la quale era collegata oggi da casa sua:

“Metti like così? Ti spiego che mettere un like vuol dire condividere ciò che uno ti dice…Se tu metti like a chiunque non dai importanza neppure a chi ti dice una cosa bella…”

A quel punto Guenda Goria, che ha difeso sua madre, ha risposto all’opinionista di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 di aver capito perfettamente il suo punto di vista, aggiungendo che d’ora in poi imparerà meglio a usare i social, onde evitare di essere trascinata in futili polemiche come questa.

Tommaso Zorzi attaccato da Gian Maria Sainato a Pomeriggio Cinque: “Lui non ha fatto una cosa di classe”

Successivamente ha preso la parola Gian Maria Sainato ospite a Pomeriggio 5. E in questa occasione il giovane ragazzo ha ricordato a Barbara d’Urso e agli ospiti in studio che Tommaso Zorzi a Verissimo ha fatto davvero una cosa poco carina nei confronti di Guenda Goria e Maria Teresa Ruta:

“La classifica delle più false che ha fatto lui a Verissimo è invece una cosa di classe? Non è una cosa bella…”

Ma Karina Cascella ha subito ribattuto di pensare che Tommaso Zorzi sia stato semplicemente sincero. Quest’ultimo si chiarirà con Guenda?