X


Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti svela: “Pronto un nuovo amore”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luca Zingaretti Il commissario Montalbano

Il commissario Montalbano, Luca Zingaretti rivela: “Salvo pronto a vivere un nuovo amore”

Messo alle spalle il Festival di Sanremo 2021, la Rai riabbraccia calorosamente i suoi progetti di punta, le varie fiction che torneranno a popolare i palinsesti e i programmi che riprenderanno l’attività quotidiana. Da anni, tra i principali prodotti di Rai Uno troviamo sicuramente Il Commissario Montalbano, con il grande protagonista Luca Zingaretti. La fiction, come risaputo, è una delle produzioni italiane più viste della nostra tv in Italia come all’estero, grazie a storie sempre nuove e particolari e grazie appunto ad uno straordinario Luca Zingaretti che spesso si è diviso tra il ruolo da protagonista e quello dietro la macchina da presa. L’attore e marito di Luisa Ranieri ha parlato a Vero TV dove ha spiegato cosa accadrà nelle battute finali:

Salvo metterà tutto in discussione per vivere un nuovo amore. E’ disposto a lasciare tutto pur di godere della vicinanza di una ragazza interpretata dalla splendida Greta Scarano

Luca Zingaretti: “Nel nuovo Montalbano c’è tutto Andrea Camilleri”

L’ultimo episodio de Il commissario Montalbano è pronto a scaldare i cuori dei tanti fan della fiction. Luca Zingaretti, che si è nuovamente sdoppiato tra il ruolo da regista e quello di attore protagonista. L’attore cinquantanovenne ha svelato a Vero TV di aver notato il forte timbro di Andrea Camilleri nell’ultimo episodio: “Ne Il metodo Catalanotti ci sono tutti i temi cari ad Andrea Camilleri come l’amore che muove il mondo, il sesso, le corna e l’eterno dilemma pirandelliano”.

Il commissario Montalbano, Luca Zingaretti: “Fatto un grande lavoro”

Sarà un ultimo episodio tutto da vedere quello de Il commissario Montalbano, come dichiarato dallo stesso Luca Zingaretti a Vero TV. L’attore ha svelato che tutto il cast ha svolto un lavoro encomiabile e i risultati si sono visti: “Abbiamo fatto tutti quanti un grande lavoro”.