X


Il Commissario Ricciardi, Martin Gruber sul finale: “Mi innamoro di Enrica”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Martin Gruber Il Commissario Ricciardi

Il Commissario Ricciardi ultima puntata, Martin Gruber è Manfred Kaspar von Brauchitsch: “Molte sorprese”

Si conclude stasera Il Commissario Ricciardi che regalerà ai telespettatori diversi colpi di scena proprio sul finale. Una fiction fortunata quella de Il Commissario Ricciardi, che potrebbe anche avere un seguito visto il tanto materiale in libri disponibile. Intanto stasera proprio nell’ultima puntata Il Commissario Ricciardi arriva un nuovo personaggio. Si tratta di Martin Gruber, che i fan di Tempesta D’amore conoscono bene. L’attore Martin Gruben ne Il Commissario Ricciardi interpreta Manfred Kaspar von Brauchitsch e si è raccontato su Tele Sette. Qui Martin anticipa che si innamorerà di Enrica e questo sconvolgerà gli equilibri di tutti. Poi aggiunge:

“Cosa aspettarvi dal mio arrivo? Sicuramente molte sorprese e anche un po’ di subbuglio”.

Il Commissario Ricciardi 6 puntata, Martin Gruber su Lino Guanciale: “Lavorare con lui è gratificante”

Questa sera nell’ultima puntata Il Commissario Ricciardi molte cose cambieranno. L’amore che Il Commissario Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale, prova per Enrica verrà messo a dura prova. Infatti Enrica, interpretata da Maria Vera Ratti, dopo aver visto Ricciardi e Livia insieme deciderà di chiudere il cuore. Lontano da casa Enrica incontrerà il militare tedesco interpretato da Manfred Kaspar von Brauchitsch, che si innamorerà di lei. Su come si è trovato sul set Martin Gruber racconta:

“Benissimo. Lavorare con Lino Guanciale e Maria Vera Ratti è stato gratificante. Manfred interagisce soprattutto con i loro personaggi”.

Martin Gruber svela un retroscena su Il Commissario Ricciardi: “Ho mandato il mio video di presentazione”

Mentre si racconta, Martin Gruber svela come è arrivato al suo nuovo ruolo. L’attore sapeva che i produttori de Il Commissario Ricciardi stavano cercando un personaggio tedesco. “Così ho mandato il mio video di presentazione per il ruolo di Manfred” rivela l’attore. Martin ha preso lezioni d’italiano ed anche dopo aver saputo di essere stato preso si è portato sul set la sua insegnante d’italiano per supporto. Il finale della serie lascerà spazio a Il Commissario Ricciardi 2 stagione confermato da Lino Guanciale e chissà che Martin Gruber non ci sia ancora.