X


Lino Guanciale fa una promessa: “Ricciardi? Non è l’ultima clip”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lino Guanciale 15 febbraio

Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale annuncia: “Non sarà l’ultima clip”

Il commissario Ricciardi, fin dal suo approdo su Rai Uno ha conquistato da subito il cuore di milioni di telespettatori. Il merito di questo enorme successo è senza dubbio da dividere tra gli attori che sono stati in grado di regalare delle grandi prestazioni, contornate da una trama di livello, basata ovviamente sui romanzi ideati da Maurizio de Giovanni. Il vero protagonista de Il commissario Ricciardi, ovvero Lino Guanciale, ha acceso gli entusiasmi dei milioni di telespettatori che hanno seguito con grande affetto le prime cinque puntata della fiction andata in onda sul primo canale Rai. Guanciale, tramite le proprie Instagram stories ha letto come di consueto un pezzo delle anticipazioni riguardo alla puntata odierna, ma prima si è lasciato andare a delle rivelazioni, neanche troppo velate, sul proseguimento della fiction:

Stasera vedrete una clip che è l’ultima dell’interpretazione ma non è l’ultima per quanto riguarda questo personaggio e questa serie

Il commissario Ricciardi, le anticipazioni della puntata finale

Come di consueto, Lino Guanciale ha rivelato sul proprio profilo Instagram alcune anticipazioni in merito alla puntata finale de Il commissario Ricciardi, che non sarà dunque all’ultimo atto visto che la serie verrà rinnovata per una nuova stagione, dopo aver cambiato la vita di alcuni attori. L’attore di Avezzano ha rivelato che mai come nella puntata di stasera assisteremo ad una simbiosi così evidente tra il commissario e il una delle vittime. Inoltre, Ricciardi sarà chiamato ad una scelta tra le due donne che si contendono il suo cuore.

Lino Guanciale, nuovo progetto in vista per l’attore de Il commissario Ricciardi

Non solo Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale è uno degli attori italiani più richiesti e di conseguenza non mancano i progetti lavorativi. L’attore, lanciato verso il successo da Che Dio ci aiuti, prenderà parte ad una nuova serie di cui sono già iniziate le riprese.