X


Ilary Blasi, foto nella vasca da bagno. Francesco Totti: “Quella non è…”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesco Totti Ilary Blasi retroscena prima uscita

Ilary Blasi pubblica una foto in vasca da bagno: fan in visibilio

Ilary Blasi nei panni della nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi ha già conquistato tutti i telespettatori, i quali hanno apprezzato tantissimo la sua innata simpatia. La moglie di Francesco Totti è anche seguitissima sui social. Difatti spesso e volentieri pubblica foto e video della sua vita privata per tenere sempre aggiornati i suoi numerosi follower. Qualche ora fa Ilary Blasi, forse anche per rilassarsi dopo la puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera, ha pubblicato una foto su Instagram in bianco e in nero in cui si è mostrata sensuale in una vasca da bagno impegnata a bere un drink (il post in questione è disponibile dopo il secondo paragrafo). Tanti i commenti di giubilo dei suoi fan e non solo. Tuttavia c’è anche un commento che forse potrebbe aver messo in imbarazzo Ilary Blasi. Quale? Quello di suo marito.

Francesco Totti ‘smaschera’ sua moglie Ilary Blasi: “Quella è acqua sicuramente”

Come è stato detto precedentemente, tra i tanti commenti sottostanti il post di Ilary Blasi su Instagram c’è anche quello di suo marito Francesco Totti, il quale ha fatto una simpatica rivelazione. Cosa ha detto? Il marito di Ilary Blasi ha confessato ai follower di sua moglie che nel bicchiere non ci sarebbe affatto dell’alcol come vorrebbe far credere, bensì della semplice acqua: “Quella era acqua sicuramente…” E ovviamente questo commento ha divertito tantissimo i fan della conduttrice. C’è da segnalare che al momento la donna, sulla quale ha espresso la sua opinione Federica Panicucci, non ha replicato al marito. Quest’ultimo avrà detto la verità o avrà cercato di metterla in imbarazzo? Chissà, intanto è evidente ai più che Ilary Blasi e Francesco Totti non si prendono affatto sul serio.

Elettra Lamborghini apprezza la foto di Ilary Blasi: “Che bella”

Tra chi ha apprezzato la foto di Ilary Blasi su Instagram c’è anche l’opinionista de L’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini. Difatti quest’ultima non è andata certo per il sottile asserendo di credere che la bellezza della moglie di Francesco Totti sia qualcosa di oggettivo: “Che bella…” Insomma questa foto è piaciuta a tutti, forse anche al marito nonostante abbia ironizzato sul suo cocktail.