X


Ilary Blasi, Jonathan svela a Detto Fatto: “Grande litigata con Totti”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Jonathan svela un retroscena su Ilary Blasi: “Ci fu una grande litigata con Francesco Totti”

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione de L’isola dei famosi e quest’anno alla conduzione per la prima volta ci sarà Ilary Blasi. E la conduttrice nella puntata di oggi di Detto Fatto è finita al centro della rubrica di Jonathan Kashanian incentrata sui vip amanti degli animali. E nella trasmissione di Bianca Guaccero, lo stilista ed opinionista sempre informato sul gossip ha rivelato che recentemente i coniugi Totti hanno avuto un’accesa litigata ed il motivo fu proprio l’arrivo nella casa di Francesco Totti e Ilary Blasi di un gatto che al calciatore non è piaciuto per niente.

Ilary Blasi, Jonathan rivela da Bianca Guaccero: “Litigata con Francesco Totti per un gatto”

Nel dettaglio, Jonathan Kashanian nel programma di Bianca Guaccero ha rivelato che Ilary Blasi e Francesco Totti sono degli amanti degli animali ed in casa hanno ben tre caprette e svariati gatti. E proprio uno di questi, per la precisione un gatto di razza Sphynx cioè senza pelo, è stato la causa di una lite tra i due coniugi.

“Ilary ne è pazza ma le è costato una grande litigata con Francesco Totti, perché non ne avevano parlato prima e lei glielo ha fatto trovare a casa dal nulla. Hanno litigato per qualche giorno ma poi è ritornata l’armonia.”

ha rivelato Jonathan a Detto Fatto aggiungendo come adesso tutta la famiglia ovviamente sia in piena armonia ed innamorata di Donna Paola (il nome del gatto). Di recente, invece, Jonathan ha ammesso di essere stato massacrato dai fan di Loredana Bertè

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Con Ilary Blasi provino insieme per Striscia la notizia”

Inoltre, Bianca Guaccero nelle scorse settimane sempre a Detto Fatto aveva dichiarato che molti anni fa sia lei che Ilary Blasi (che ha ricevuto un appello per l’Isola dei Famosi) hanno fatto insieme il provino per Striscia la notizia.