X


Isola dei Famosi, Daniela Martani interessata a Gilles? Scoop a Mattino 5

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Isola dei Famosi Tag:
foto Mattino 5 Francesco Mogol

Mattino Cinque, ospite svela: “Credo che Daniela Martani sia interessata a Gilles Rocca”

Si è conclusa ieri sera la terza diretta dell’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi ha regalato al pubblico attento di Canale5 una serie di colpi di scena che sono stati ampiamente dibattuti a Mattino 5 oggi. In particolare a far discutere è stato il confronto acceso di ieri sera tra Daniela Martani e Gilles Rocca. L’ex gieffina ha additato il vincitore di Ballando con le stelle per i modi, giudicati eccessivamente aggressivi, nei suoi confronti. Accuse che hanno ferito molto Gilles Rocca che ha meditato di lasciare L’isola dei famosi. Francesco Mogol oggi ha lanciato un’indiscrezione sottolineando: “La Martani è rimasta sensibile solo al giudizio di Gilles, penso che lei abbia un interessamento verso di lui”.

L’isola dei famosi, Gilles Rocca criticato da un ospite a Mattino 5: “Troppo polemico”

Oggi a Mattino 5 non sono mancate però le critiche per Gilles Rocca, considerato da Valerio Merola esagerato nelle sue reazioni. L’opinionista di Federica Panicucci ha ammesso: “Non c’è bisogno di un altro Akash sull’isola, mi sembra una reazione esagerata quella contro la Martani. È troppo polemico”. Oggi a Mattino Cinque Gilles Rocca è stato considerato una sorta di leader che sta cadendo da Francesco Mogol e in molti hanno ammesso di aver visto il naufrago incapace di confrontarsi in modo corretto sull’Isola.

Mattino 5, Raffaello Tonon stronca Daniela Martani: “Fuori dall’Isola ne ha fatte tante”

Dalla parte di Gilles Rocca, sul quale è arrivata una segnalazione, si è schierato Raffaello Tonon che ha ammesso di conoscere Daniela Martani, sottolineando: “Fuori dall’Isola ne ha fatte tante, da vendere e da spendere”. Anche Arianna David ha voluto difendere Gilles Rocca sottolineando che prima di affibbiare certe etichette alle persone bisognerebbe ragionare bene. L’opinionista ha sottolineato che molto probabilmente le lacrime di ieri sera di Daniela Martani sono state causate più dalla fame che dagli screzi con l’attore.