X


Isola dei Famosi: arriva una segnalazione su Gilles Rocca e Miryea Stabile

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca miryea stabile

Miryea Stabile e Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi, Deianira Marzano: “Ecco perchè lei non l’ha nominato”

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi Gilles Rocca si è rivolto assai male nei confronti di Miryea Stabile. E quest’ultima si è molto lamentata in diretta, non facendo mistero di esserci rimasta male. Ovviamente tutti si aspettavano che la ragazza avrebbe nominato Gilles Rocca de L’Isola dei Famosi. Tuttavia Miryea Stabile ha spiazzato tutti nominando un altro concorrente. E in tanti si sono chiesti il motivo di questa sua decisione un po’ strana. A distanza di ore ecco arrivare una segnalazione su Gilles Rocca e Miryea Stabile dell’Isola 2021 che forse spiega tante cose. Di cosa si tratta? L’influencer Deianira Marzano, nelle sue storie su Instagram, ha rivelato che con tutta probabilità Miryea Stabile potrebbe non aver nominato Gilles Rocca perchè entrambi pare facciano parte della stessa agenzia:

“Sapete perchè Miryea non ha votato Gilles? Perché mi sa, e mi sa molto bene, che provengono dalla stessa agenzia..Solo che uno dei due l’ha levata ‘giustamente’ dalle info. sui social…FURBACCHIONI!”

Sarà così?

Isola dei Famosi, Gilles Rocca e Miryea Stabile nella bufera. Deianira Marzano: “E’ scorretto”

Ovviamente questa segnalazione su Gilles Rocca e Miryea Stabile de L’Isola dei Famosi ha fatto molto discutere. E a chi ha fatto presente a Deianira Marzano su Instagram di essere davvero sorpreso dal fatto che ieri sera in puntata Gilles Rocca abbia addirittura fatto ‘finta’ di non conoscere il nome di Miryea Stabile visto che farebbero parte della stessa agenzia, ha risposto senza indugio alcuno quanto segue:

“Ovvio che ha fatto finta…E’ stato super scorretto nei confronti del pubblico e del programma….”

Le cose staranno davvero in questo modo? E se sì, Ilary Blasi chiederà spiegazioni su tutta questa faccenda a Miryea Stabile e Gilles Rocca, il quale ha discusso con Daniela Martani?

Gilles Rocca in nomination a L’Isola dei Famosi 2021, Deianira Marzano sicura: “Deve uscire”

Deianira Marzano, sempre in queste sue storie su Instagram, ha poi dichiarato di sperare che Gilles Rocca venga eliminato dall’Isola dei Famosi perchè non meriterebbe di continuare questa avventura per il modo in cui si è comportato ieri sera in puntata:

“Deve uscire…Non mi piacciono i suoi modi di fare…Risponde male…E’ uno scostumato…”

Il pubblico a casa l’accontenterà?