X


Isola dei Famosi, Selvaggia Roma nuova concorrente? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Selvaggia Roma

Selvaggia Roma pronta per L’Isola dei Famosi dopo il GF Vip? Lo scoop

Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 5 sulla rete ammiraglia Mediaset ha aperto i battenti la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che per la prima volta vede al timone la conduttrice Ilary Blasi. Il cast del reality show basato sulla sopravvivenza è stato già formato, visto che i naufraghi sono sbarcati in Honduras. Da qualche ora sul web sta circolando un’indiscrezione su una ex protagonista del GF Vip. Si tratta di Selvaggia Roma, che stando a uno scoop potrebbe diventare una delle concorrenti del surviving game basato sulla sopravvivenza.

A lanciare questa notizia è stato Amedeo Venza, tramite una storia condivisa sul proprio profilo Instagram. L’ex volto di Uomini e Donne ha scritto le testuali parole in un post: “L’indiscrezione è arrivata attraverso persone a lei vicine”.

Isola dei Famosi, Selvaggia Roma decisa a partecipare? Amedeo Venza: “Sarà contenta la Michelazzo”

Selvaggia Roma senza ombra di dubbio è una delle ex protagoniste del GF Vip 5 che nonostante la sua breve permanenza ha dimostrato di avere un forte carattere e di essere una persona che dice tutto ciò che pensa. Stando a un’indiscrezione, Mediaset potrebbe decidere di dare un’altra possibilità all’ex gieffina per rimettersi in gioco, ma questa volta partecipando alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante il reality che mette a dura prova i concorrenti sia già iniziato, non è da escludere che Selvaggia non possa unirsi al resto dei naufraghi.

Ad annunciare il probabile arrivo dell’influencer romana in Honduras è stato Amedeo Venza, un ex volto di Uomini e Donne che spesso lancia gossip sui vip. Quest’ultimo tra le stories del suo profilo Instagram ha pubblicato due foto di Selvaggia Roma e ha aggiunto la testuale didascalia: “Sull’Isola potrebbe sbarcare Selvaggia Roma?”.

Sempre con lo stesso post Amedeo, conosciuto dal pubblico anche per essere stato corteggiatore di Tina Cipollari nel dating show di Maria De Filippi ha lanciato una frecciatina ad Eliana Michelazzo, sapendo che non ha dei buoni rapporti con Selvaggia Roma: “Sarà contenta la Michelazzo”.

Selvaggia Roma parteciperà a L’Isola dei Famosi 2021? Amedeo Venza: “Nessuna conferma”

Amedeo Venza, colui che ha fatto sapere ai suoi numerosi fan che Selvaggia Roma potrebbe approdare sulle spiagge dell’Honduras però ci ha tenuto a sottolineare che l’interessata non ha proferito alcuna parola a riguardo: Al momento nessuna smentita ne conferma da parte di lei”.

In effetti l’ex gieffina non ha rotto il silenzio sulla sua probabile partecipazione a L’Isola dei Famosi 2021, visto che nelle scorse ore oltre a mostrare ai suoi seguaci ciò che ha cucinato ha condiviso una breve clip che la ritrae nella casa di Cinecittà.  A questo punto per sapere se l’influencer romana che lo scorso mese ha annunciato che reciterà in un film su Napoli sarà davvero concorrente dell’adventure game di Canale 5, non resta che attendere.