X


Isola dei Famosi, Valentina Persia in crisi nella notte: “Sto male”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia crisi

Valentina Persia in crisi prima della puntata de L’Isola dei Famosi: “Sto male”

La notte che ha preceduto la terza puntata dell’Isola dei Famosi è stata particolarmente complicata per una delle concorrenti. Chi? Valentina Persia. Difatti quest’ultima, come ha rivelato il portale di gossip Biccy.it, ha avuto un improvviso crollo emotivo. In questa occasione Valentina Persia ha anche confessato di sentirsi male: “Che devo fare, non sto bene….” Il sito web ha poi riportato che Valentina Persia avrebbe anche pensato di abbandonare per sempre L’Isola dei Famosi capendo forse di non essere adatta nell’affrontare un’avventura simile. Per fortuna i suoi compagni di avventura sono immediatamente intervenuti cercando di sollevarle su il morale.

Isola dei Famosi, Valentina Persia si sfoga: “Non voglio che i miei figli mi vedano così”

Valentina Persia, come riportato sempre dal portale di gossip Biccy.it, dopo questo crollo emotivo a L’Isola dei Famosi 2021, ha poi trovato la forza di reagire. Difatti la concorrente dell’Isola dei Famosi (QUI per leggere la sua scheda) ha subito pensato ai suoi due figli che potrebbero preoccuparsi nel vederla così giù di tono:

“Non voglio che mi vedano così Lorenzo e Carlotta, perché poi sono appena entrata. Perché non mi piace che mi vedano così…”

C’è anche da dire che questi primi giorni in Honduras non sono stati semplici per nessuno. Infatti la pioggia ha portato i naufraghi de L’Isola dei Famosi ad avere più di qualche problema.

Valentina Persia supera la crisi e vince la prova all’Isola dei Famosi contro Elisa Isoardi

La crisi di Valentina Persia a L’Isola dei Famosi pare comunque essere definitivamente superata, come ha fatto notare pure Biccy.it. Nella puntata di ieri Valentina Persia, che ha dichiarato di non amare perdere, ha tirato fuori un’energia pazzesca tanto da riuscire a vincere pure una sfida contro l’agguerrita rivale Elisa Isoardi. Inutile negare che Valentina Persia, grazie soprattutto alla sua verve e innata simpatia, è diventata ben presto una delle concorrenti più amate dal pubblico a casa. Vincerà?