X


Iva Zanicchi, battuta su Daniela Martani: “Se le arriva un pesce in bocca?”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi Daniela Martani Isola dei Famosi 2021

Daniela Martani all’Isola dei Famosi. Iva Zanicchi fa una battuta: “Se le arriva un pesce?”

Su Canale 5 finalmente ha aperto i battenti la nuova edizione del noto reality show L’Isola dei Famosi, dopo lo stop dello scorso anno dovuto alla pandemia ancora in corso. Una delle concorrenti che fa parte del gruppo della categoria dei Burinos è Daniela Martani, colei di cui si è parlato molto sui social ancor prima del suo arrivo sulle spiagge dell’Honduras.

L’ex hostess ed attivista animalista è atterrata sull’isola della sopravvivenza e non appena si è tuffata in mare l’opinionista Iva Zanicchi si è lasciata andare a una battuta ironica, che sicuramente non è sfuggita ai telespettatori. Quest’ultima ha rivolto la testuale domanda alla conduttrice Ilary Blasi: Se le arriva un pesce in bocca?

L’Isola dei Famosi 2021: Iva Zanicchi ironizza sul tuffo di Daniela Martani

Il primo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2021 è andato in onda su Canale 5 il 15 marzo 2021. Già a inizio serata l’opinionista Iva Zanicchi non ha perso l’occasione di dire la sua sui concorrenti che hanno scelto di vivere questa avventura televisiva. I primi naufraghi a buttarsi dall’elicottero sono stati quelli che fanno parte della squadra dei Burinos. Quando è stato il turno di tre concorrenti, ovvero di Awed, Francesca Lodo e Daniela Martani, l’opinionista Iva Zanicchi è stata abbastanza ironica. In particolare non appena Daniela, ex hostess ed attivista animalista si è tuffata in mare, la cantante e conduttrice televisiva ha ironizzato sulla naufraga che in questi giorni è stata al centro delle polemiche per le sue posizioni estreme in ambito animalista:

“Immagina se facendo un tuffo le arrivava un pesce in bocca sveniva!”.

Iva Zanicchi su Daniela Martani all’Isola dei Famosi: “Vediamo quando crollerà”

Intanto Daniela Martani prima di approdare sull’isola raggiungendo gli altri compagni di gioco e l’inviato Massimiliano Rosolino, quando Ilary Blasi le ha chiesto se era un po’ tesa ha detto: “Non si è mai pronti però starò molto attenta a buttarmi. E’ una grande avventura per me”.

Iva Zanicchi ha avuto modo di dire la sua sulla chiacchierata hostess anche dopo aver visto il video di presentazione, in cui ha dichiarato di non sopportare le persone raffinate che stanno a guardare. L’opinionista ha espresso il suo parere sul fatto che la naufraga Daniela (che a Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto sapere di poter abbandonare il gioco se perde sonno) sia vegana:

“La signora vegana è contro tutto. Voglio vedere il momento in cui crollerà“.