X


L’Eredità, boom per Flavio Insinna. De Andreis: “Grazie a lui i concorrenti…”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 4 febbraio

L’Eredità vola negli ascolti. De Andreis: “Grazie a Flavio Insinna i concorrenti tirano fuori il lato umano”

Si parla anche de L’Eredità sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv dove, nella rubrica dal titolo “La TV vista da internet”, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha dedicato un trafiletto intitolato “Inarrestabile Flavio” al successo de L’Eredità e al suo conduttore, appunto Flavio Insinna.

Come evidenziano alcuni commentatori televisivi, è grazie a Flavio se diversi concorrenti de L’Eredità hanno tirato fuori il loro lato umano diventando, dopo la partecipazione al quiz, personaggi amati dal pubblico

ha scritto. A tal proposito ha fatto l’esempio di Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità per quasi due mesi nell’autunno scorso, ora tra gli ospiti fissi di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Flavio Insinna e il boom d’ascolti de L’Eredità. Giancarlo De Andreis: “Risultati auditel altissimi”

Sugli ascolti che Flavio Insinna ottiene ogni sera con L’Eredità De Andreis nella rivista menzionata nel paragrafo precedente ha dichiarato:

I risultati sono molto alti anche quando sulle altre reti vanno in onda trasmissioni con concorrenti di alto profilo.

“Sono in media 5 milioni i telespettatori che tutti i giorni seguono il programma, appassionandosi alle domande e soprattutto al gioco finale” ha aggiunto subito dopo, ponendo dunque l’attenzione sulla ghigliottina, dove qualche sera fa c’è stata l’ennesima vittoria.

L’Eredità, il giornalista Giancarlo De Andreis su Flavio Insinna: “Ormai è un amico di famiglia”

Infine, sempre sul conduttore de L’Eredità Flavio Insinna De Andreis nel trafiletto in questione ha asserito: “Ormai è diventato per tutti noi un amico di famiglia, pieno di simpatia e calore”.

E’ il perfetto padrone di casa del gioco, per il quale esistono anche gruppi social composti da persone che si divertono da casa, i “ghigliottinisti”, che giocano per la pura soddisfazione di indovinare.