X


L’Isola dei Famosi, vip sui concorrenti: “Non fanno più notizia”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Cecchi Paone sui concorrenti: “Non fanno più notizia”

Lunedì e giovedì sono andati in onda i primi due appuntamenti con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta dalla bella e brava Ilary Blasi. Dopo sei mesi di GF Vip finalmente i telespettatori sono tornati a respirare il lunedì sera con uno show che spezza il buonismo e si lascia andare al divertimento scacciapensieri. Peccato che la maggior parte dei concorrenti siano poco famosi e che il titolo del reality show non sia stato rispettato neanche in quest’edizione. Nel rispondere a una spettatrice, Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica su Nuovo Tv ammette:

“I personaggi famosi sono già stati coinvolti più volte in televisione e ormai non fanno più notizia”.

Alessandro Cecchi Paone su L’Isola 2021: “Personaggi famosi? Costano troppo”

Non sono tempi facili quelli in cui si vive adesso: la pandemia, i vaccini che tardano ad arrivare, i morti giornalieri, il lockdown, la libertà inesistente. Insomma, non sono tempi in cui si spossa spendere a cuor leggero e neanche un’azienda come Mediaset può permettersi di mettere su L’Isola dei Famosi 2021 con personaggi importanti nel cast. “Con i tempi che corrono mi pare costino davvero troppo” dichiara Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica su Nuovo Tv, e infatti nel cast della nuova Isola, di veramente conosciuti dal grande pubblico c’è solo Elisa Isoardi.

L’Isola dei Famosi 2021, il commento duro di una spettatrice: “Dovrebbero cambiare nome al reality”

Il proverbiale ‘Ma chi?’ di Valeria Marini è sempre dietro l’angolo quando si tratta del cast di un reality show targato Mediaset. E infatti anche per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi molti spettatori sono rimasti dubbiosi tra cui una che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone: “Dovrebbero cambiare il nome al realty. Tanti personaggi che sono tutto tranne che famosi”, scrive una spettatrice. E come darle torto? Nel frattempo l’acuta opinionista Iva Zanicchi ha ammesso di guardare L’Isola in modo sadico.