X


Valeria Marini contro l’ex a Live, Tittocchia ironizza: “Io protagonista”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Gossip
foto emanuela tittocchia

Live Non è la d’Urso, Valeria Marini e l’ex ai ferri corti. L’ironia della Tittocchia: “Io protagonista”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live di Barbara d’Urso. E ad un certo punto c’è stato l’atteso confronto/scontro tra Valeria Marini e il suo ex fidanzato Gianluigi Martino. La bionda soubrette Valeria Marini, in questa circostanza, ha più volte nominato anche l’ex fidanzata di Gianluigi Martino, Emanuela Tittocchia. Difatti la donna ha dichiarato di essere stata assai infastidita nel vedere le foto di lui e lei insieme sui giornali poche settimane dopo la loro rottura. Ovviamente in queste ore anche Emanuela Tittocchia ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda, visto che è stata tirata in ballo. E direttamente nelle sue storie su instagram ha fatto dell’ironia con tanto di faccina sorridente, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Io protagonista stando comunque a casa…”

Valeria Marini attacca Gianluigi Martino a Live dalla d’Urso, Emanuela Tittocchia: “Più comodo di così”

Successivamente Emanuela Tittocchia, sempre su instagram, dopo aver rivelato di essere stata la protagonista involontaria dello scontro tra Valeria Marini e Gianluigi Martino a Live Non è la d’Urso, ha anche aggiunto quanto segue: “Sono stata protagonista stando comunque a letto…Più comodo di così…” Si ricorda che Valeria Marini, ieri sera ospite da Barbara d’Urso, ha più volte citato Emanuela Tittocchia, lanciandole delle vere e proprie frecciate velenose. Addirittura la donna ha anche dichiarato di averla aiutata a lavoro diversi anni fa. Per tale ragione si sarebbe aspettata un comportamento molto diverso nei suoi confronti.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: confronto tra Emanuela Tittocchia, Valeria Marini e Gianluigi Martino?

Ovviamente sono già in tanti sui social a dichiarare di credere che domenica prossima Barbara d’Urso inviterà in studio a Live proprio Emanuela Tittocchia per darle modo di difendersi dagli attacchi di Valeria Marini. Molti hanno anche ipotizzato possa esserci un confronto a tre tra Valeria Marini, Gianluigi Martino e Emanuela Tittocchia, la quale ha recentemente espresso la sua opinione su Tommaso Zorzi.