X


Tommaso Zorzi criticato da Alda D’Eusanio: “Non so dove inizi la recita”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi confessione

Alda D’Eusanio attacca Tommaso Zorzi dopo il GF Vip: “Non so dove inizi la recita”

Il settimanale Nuovo ha chiesto ad Alda D’Eusanio di esprimere una sua opinione sugli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha voluto dire la sua su tre di loro: Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e Tommaso Zorzi. Proprio su quest’ultimo non ha speso affatto parole al miele. Cosa ha detto? Alda D’Eusanio ha attaccato Tommaso Zorzi dopo il GF Vip, asserendo senza indugio alcuno di non aver ancora ben chiaro fin dove arrivi sua la veridicità e dove inizi invece la sua recita:

“Tutti sapevamo che avrebbe vinto lui, ma non so fin dove arrivi la verità e dove invece inizi la recita…”

Parole che non faranno certo piacere né a Tommaso Zorzi né ai suoi tanti fan.

Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip, i dubbi di Alda D’Eusanio: “Non lo capisco”

Alda D’Eusanio, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, dopo aver detto di Tommaso Zorzi di non capire fin dove arrivi la sua veridicità e dove invece possa iniziare la sua recita, ha poi colto la palla al balzo per lanciargli un’altra frecciata velenosa. Cosa ha detto? La donna, che è recentemente tornata a parlare della sua squalifica dal GF Vip, non è riuscita a dare un giudizio definitivo nei suoi confronti, limitandosi a dire di non averlo capito ancora fino in fondo: “Non sono mai riuscita a capirlo…” Tommaso Zorzi, il quale farà l’opinionista dell’Isola 2021, riuscirà a farla ricredere?

GF Vip, Alda D’Eusanio su Maria Teresa Ruta confessa: “E’ una donna molto attenta”

Alda D’Eusanio, sempre su Nuovo, ha poi voluto dire la sua anche su Maria Teresa Ruta. E su quest’ultima ha solo detto belle parole, dichiarando di credere sia una donna molto attenta: “Se poteva fare un favore a qualcuno non si tirava indietro…” E in effetti Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip ha sempre messo davanti gli interessi degli altri ai suoi.