X


L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile fa arrabbiare Lisa Fusco: “Mi copia!”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile natura

Miryea Stabile dell’Isola dei Famosi nel mirino di Lisa Fusco: “Mi copia!”

Finalmente ieri sera Miryea Stabile ha fatto ufficialmente il suo ingresso a L’Isola dei Famosi. La ragazza si è subito distinta per la sua goffaggine e innata simpatia, tanto che è già riuscita a conquistare il popolo del web. Tuttavia non proprio tutti hanno apprezzato la vincitrice de La pupa e il secchione. Difatti in queste ore Miryea Stabile dell’Isola dei Famosi è stata attaccata da Lisa Fusco. Il motivo? Quest’ultima si è molto arrabbiata in quanto ha rivelato su Instagram che la giovane avrebbe copiato il suo look:

“Sono furiosa! C’è una senza personalità nel reality che mi copia il look….”

Lisa Fusco, sempre in questo suo post pubblicato su Instagram, ha anche dimostrato con una foto comparativa che Miryea Stabile avrebbe copiato in tutto e per tutto la sua immagine.

L’Isola dei Famosi 2021, Lisa Fusco sbotta contro Miryea Stabile: “Hanno preso la mia sosia”

Lisa Fusco pare davvero essere un fiume in piena nei confronti di Miryea Stabile dell’Isola dei Famosi. E la donna, sempre su Instagram, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa nei confronti di quest’ultima e della produzione de L’Isola dei Famosi, ipotizzando che sia stata presa la sua ‘sosia’ nel cast per mancanza di fondi: “All’Isola 2021 non avevano i soldi per prendere me, hanno preso la sosia…” Lisa Fusco si è poi rivolta direttamente ai suoi follower chiedendo se pensano sia giusto che Miryea Stabile (QUI per consultare la sua scheda) si sarebbe ispirata al suo personaggio per il suo look:

“Ma secondo voi è giusto usare la mia immagine con cui ho pubblicato album?”

Miryea Stabile dell’Isola attaccata da Lisa Fusco: l’opinione di Deianira Marzano

Anche l’infuencer Deianira Marzano ha voluto esprimere la sua opinione sulla querelle tra Lisa Fusco e Miryea Stabile de L’Isola dei Famosi, la quale ha rivelato di voler rimanere nel mondo dello spettacolo. E a tal proposito l’influencer non ha avuto alcun dubbio nello schierarsi dalla parte della soubrette napoletana, asserendo su Instagram: Lisa Fusco ha perfettamente ragione, ma queste non sanno più a chi devono copiare…Fatevi una personalità…Personaggi inutili!”