X


L’Isola dei Famosi, Vera Gemma ammette: “Ho affrontato prove più difficili”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma

Vera Gemma pronta per L’Isola dei Famosi: “Sono sopravvissuta a molto altro”

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e Vera Gemma, una dei naufraghi in procinto di sbarcare in Honduras, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, ammette di non essere per niente spaventata per le privazioni che l’attendono nel reality di Ilary Blasi. L’attrice ammette di aver preso con il sorriso la preoccupazione di alcuni amici che le hanno chiesto se avesse paura di soffrire la fame: “Penso che la vita mi abbia obbligato ad affrontare prove molto più difficili e dolorose”. Vera Gemma facendo riferimento alla morte prematura dei suoi genitori confessa: “Se sono sopravvissuta a questo, e a molto altro, non può certo farmi paura il digiuno”.

L’Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma rivela: “Spero di dimostrare che non sono una figlia di papà”

Vera Gemma è pronta ad affrontare una nuova avventura mettendosi alla prova nell’Isola dei Famosi. L’attrice, che si è già messa alla prova partecipando a Pechino Express, a cui di recente si è candidato Enock Barwuah, ci tiene a sottolineare che prenderà parte al reality di Ilary Blasi grazie alla sua storia professionale, e non solo perché è la figlia di Giuliano Gemma. Infatti, Vera ammette:

“Spero che L’Isola mi permetta di dimostrare che non sono una figlia di papà viziata, come pensa chi non mi conosce e guarda solo il mio cognome”.

Vera Gemma, il dolore per la morte del padre Giuliano: “Mi sentii persa”

Vera Gemma era molto legata a suo padre Giuliano, celebre attore di film western, scomparso nel 2013 per un infarto a seguito di un incidente stradale. Vera non ha mai superato del tutto la morte del padre, e quando ha intrapreso la carriera di attrice, ha sempre sperato di ricevere dei complimenti da lui, ma a confessato a DiPiù di essere venuta a conoscenza di quanto suo padre fosse fiero di lei solo dopo la sua scomparsa, tramite alcuni amici. Vera Gemma ricorda molto bene le ultime parole scambiate con il padre, prima del fatale incidente. La ringraziò per tutto quello che aveva fatto per lui, girando un documentario sulla sua vita, e dopo essersi salutati all’aeroporto, Vera Gemma ricevette la telefonata che l’avvertiva della morte di Giuliano: “Mi sentii persa. Se fosse ancora qui gli direi più spesso che lo amo”.