X


Pechino Express, Enock Barwuah si candida: “Vorrei andarci con Gaia Zorzi”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Enock Barwuah e Gaia Zorzi

Enock Barwuah vuole partecipare a Pechino Express con Gaia Zorzi: “Lo voglio fare con lei”

Enock Barwuah, ex concorrente del Grande Fratello Vip, durante una diretta Instagram con Tommaso Zorzi, ha fatto una rivelazione che potrebbe riguardare il suo futuro in tv. Il calciatore, dopo l’esperienza nel reality di Alfonso Signorini, sembra abbia preso più confidenza con il mezzo televisivo e parlando con Tommaso Zorzi ha ammesso che parteciperebbe ad un altro reality: Pechino Express. Tommaso Zorzi, che ha già partecipato al programma di Costantino Della Gherardesca in coppia con Paola Caruso, già immagina un’eventuale partecipazione di Enock Barwuah al reality, e come partner perfetta del ragazzo, gli consiglia proprio sua sorella Gaia Zorzi. Mentre Tommaso era ancora nella casa del GF Vip, Enock, Gaia e Francesco Oppini sono diventati particolarmente amici, combinandone di tutti i colori. Infatti, è lo stesso Barwuah ad anticipare che semmai venisse scelto per Pechino Express, andrebbe con Gaia Zorzi: “Se faccio Pechino, lo voglio fare con lei”.

Enock Barwuah parteciperà a Pechino Express con Gaia Zorzi? “Lei è la mente e io il corpo”

Enock Barwuah, dopo aver rivelato di aver sempre rifiutato i reality, ora sembra più che mai convinto a partecipare alla nuova edizione di Pechino Express. Costantino Della Gherardesca, ha recentemente dichiarato che il reality si farà, ma a causa della pandemia, ci sono alcune difficoltà nel realizzare un programma che prevede si viaggi in diverse parti del mondo, quindi potrebbe volerci ancora un po’ di tempo prima della messa in onda dello show. Intanto Enock Barwuah ha più volte ribadito che parteciperebbe con piacere, accompagnato dalla sorella di Tommaso Zorzi. L’influencer sembra d’accordo con il calciatore, affermando che i due insieme sarebbero una coppia pazzesca. Enock conferma, evidenziando: “Lei è la mente e io il corpo”.

Enock Barwuah svela un retroscena su Francesco Oppini: “Ci litigo sempre”

Nel corso della diretta con Tommaso Zorzi, Enock Barwuah ha rivelato all’influencer di essere stato un suo grande supporter fuori dalla casa del GF Vip, e di aver cambiato totalmente il suo punto di vista, una volta uscito dal reality. Francesco Oppini, a questo punto è intervenuto nella diretta con alcuni commenti, prendendo in giro Enock, che ironicamente ha affermato: “Io ci litigo sempre”.