X


Live, Rita Dalla Chiesa avverte Antonella Elia: “Pietro non è adatto a te”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Rita Dalla Chiesa e Antonella Elia

Rita Dalla Chiesa mette in guardi Antonella Elia: “Stai attenta, non ti rovinare”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, hanno deciso di affrontare le fatidiche cinque sfere di Live-Non è la D’Urso. La coppia, dopo una serie di alti e bassi, sembra aver ritrovato la serenità, motivo per cui si sente pronta a rispondere a tutte le critiche. Una in particolare giunge da una vecchia conoscenza di Antonella Elia, Rita Dalla Chiesa. La conduttrice è convinta che l’amore per Pietro Delle Piane non stia giovando ad Antonella, portandola a comportarsi in un modo diverso da quello che lei ricordava. Secondo Rita Dalla Chiesa, la Elia non è davvero felice accanto all’attore, motivo per cui decide di metterla in guardia: “Stai attenta Antonella, non ti rovinare. Penso che Pietro non sia la persona adatta a te”.

Live-Non è la D’Urso, Pietro Delle Piane sbotta contro Rita Dalla Chiesa: “Pensi a lei!”

Le parole di Rita Dalla Chiesa colpiscono duramente Pietro Delle Piane, che sbotta contro la conduttrice: “Io sono una persona per bene, di Antonella non si preoccupi. Pensi a lei!”. L’attore non accetta di essere additato come colui che condiziona Antonella Elia al punto da suscitare le dure reazioni di cui è stata protagonista l’opinionista del GF Vip. Antonella Elia, che di recente ha fatto una confessione, nonostante apprezzi la preoccupazione di Rita Dalla Chiesa, difende l’attore affermando di non aver mai trovato un uomo come lui, che la coinvolgesse al punto da instaurare una relazione duratura.

Giovanni Ciacci affonda Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “Non credo a questa coppia”

Rita Dalla Chiesa non è l’unica ospite di Barbara D’Urso ad avere da ridire sulla storia tra Antonella Elia e Pietro delle Piane, anche Giovanni Ciacci, esprime le sue riserve su questo amore: “Non credo a questa coppia, a questo riavvicinamento”. Lo stylist è convinto che Delle Piane stia solo prendendo in giro Antonella, e che sia un traditore seriale, motivo per cui consiglia alla showgirl di chiudere questa relazione. Ma Antonella Elia risponde risoluta: “Gli uomini fedeli mi annoiano molto, anche se fosse infedele sti cavoli”.