X


Lory Del Santo su Fariba Tehrani a Pomeriggio 5: “E’ esibizionista ma…”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Isola dei Famosi Tag:
foto Fariba Tehrani Lory Del Santo Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Lory Del Santo su Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi: “Esibizionista”

Il 16 marzo 2021 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della trasmissione Pomeriggio 5. La conduttrice Barbara D’Urso ha dedicato uno spazio al reality show L’Isola dei Famosi che ha aperto i battenti ieri sera. Gli ospiti presenti nello studio del programma hanno espresso il proprio parere su alcuni concorrenti del surviving game basato sulla sopravvivenza: tra questi c’è stata Lory Del Santo, che ha detto chiaramente cosa pensa di Fariba Tehrani, nota al pubblico per essere la madre di Giulia Salemi, una ex protagonista del GF Vip 5.

La showigirl 62enne Lory dopo aver manifestato un certo stupore per il look della anti-naufraga per il fatto che abbia indossato dei pantaloncini ha espresso il suo parere non del tutto negativo, poichè dopo aver pronunciato le testuali parole ha fatto una precisazione: “Secondo me è esibizionista“.

Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi. Lory Del Santo a Pomeriggio 5: “Se lo puo’ permettere”

La nuova edizione del reality L’Isola dei Famosi ha fatto il suo debutto ieri sera su Canale 5. Nella trasmissione Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso ha chiesto ai suoi ospiti cosa pensano dei concorrenti del surviving game che per la prima volta vede al timone Ilary Blasi. Nei paraggi della location principale in Honduras si trova la sgradevole Parasite Island, in cui hanno messo piede i due anti-naufraghi Fariba Tehrani e Ubaldo Pantani.

A dire la sua sulla concorrente di origine iraniana conosciuta soprattutto per essere la madre dell’ex gieffina Giulia Salemi ci ha pensato anche Lory Del Santo: “Secondo me è esibizionista, ma se lo puo’ permettere“.

La showgirl in poche parole pur avendo detto senza mezzi termini che secondo lei a Fariba (che darà soddisfazioni a detta della figlia) piace mettersi in mostra ha ammesso che ha un bel fisico.

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani elogiata da Giacomo Urtis: “E’ un personaggio”

Il primo opinionista a commentare la presenza di Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi in realtà è stato l’ex gieffino Giacomo Urtis, molto amico di Giulia Salemi già prima di condividere l’esperienza al GF Vip 5. Il noto chirurgo dei vip ha elogiato Fariba dichiarando:

“Ha tutte le carte in regola per diventare una naufraga a tutti gli effetti. E proprio un personaggio“.

Anche Giovanni Ciacci ha rivolto un apprezzamento alla madre dell’influencer italo-persiana Giulia: “Ha un grande corpo”.

Infine il giornalista Francesco Fredella in collegamento con Pomeriggio 5 ha dichiarato che secondo lui Giulia Salemi e la madre Fariba funzionano anche a distanza.