X


Màkari, attore di Piccionello a Soliti Ignoti: “Non vedevo Gioè da tanto”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Domenico Centamore I Soliti Ignoti

Màkari, Domenico Centamore a Soliti Ignoti: “Non vedevo Gioè da tanto”

Anche questa sera è andato in onda il consueto appuntamento con Soliti Ignoti, game show di Rai Uno che precede l’appuntamento della prima serata, in questo caso rappresentato da Màkari per stasera. Nella puntata odierna del programma condotto da Amadeus era presente tra gli ignoti anche Domenico Centamore, attore che interpreta nella fiction di successo Màkari Peppe Piccionello, amico stretto del personaggio di Saverio Lamanna, interpretato dall’artista siciliano Claudio Gioè. Centamore si è lasciato andare ad una curiosa rivelazione sul suo collega davanti ad Amadeus:

Non vedevo Claudio Gioè da tanto tempo, io e lui siamo grandi amici

A giocare questa sera era invece era Caterina Balivo, che oggi ha esordito con il suo programma Ricomincio dal no. Domenico Centamore invece, che questa sera era l’ignoto numero 6, sta raccogliendo grandi consensi per il suo ruolo in Màkari.

Màkari, attore di Piccionello ad Amadeus: “Nella fiction abbiamo composto un bel trio”

Domenico Centamore è una delle sorprese in positivo di Màkari, fiction che in queste settimane di messa in onda ha raccolto un successo molto importante. L’attore che nella fiction interpreta Peppe Piccionello, è un grande amico di Claudio Gioè, attore protagonista di Màkari dove interpreta il giornalista-detective Saverio Lamanna. L’attore siciliano ha commentato a Soliti ignoti il trio tutto siciliano che compone nella fiction con Gioè ed Ester Pantano: “Riusciamo a comporre un bel trio, la fiction sta andando bene”. Centamore ha poi scherzato sulla simpatica maglietta indossata: “Il mio fisico me lo permette”.

Domenico Centamore, la curiosità sulla vita dell’attore che interpreta Peppe Piccionello in Màkari

Domenico Centamore, che si è reso protagonista di una curiosa rivelazione su Claudio Gioè, ha parlato anche di una curiosità nei giorni scorsi. L’attore siciliano tra i protagonisti di Màkari, infatti, quando non è impegnato nel suo mestiere aiuta suo fratello in una cartolibreria. Questa sera infatti la sua identità era quella di ex cartolaio a Soliti Ignoti.